Whip di “Beautiful” ora vende lasagne a domicilio

RICK HEARST (WHIP) INTERVISTATO DA DIPIU’ TV – Alle sue origini italiane ci tiene. Così Rick Hearst, il Whip di Beautiful“, vende lasagne porta a porta. Figlio di un’italiana immigrata negli Stati Uniti ha da poco presentato la sua società, la “Nonna’s Family Catering“, che gestisce con la moglie. E al settimanale DiPiùTv racconta: “Cuciniamo piatti tipici e poi li vendiamo a domicilio”.

Hearst ha esordito in “Beautiful” nel 2002 interpretando Whip, il personaggio che sposò Brooke. Ma il matrimonio durò poco e Rick lasciò la soap. Adesso, dopo otto anni di assenza è tornato. Ha iniziato una storia d’amore con Taylor e si profilano le nozze. Ma l’attore non ha mai dimenticato le sue origini italiane, così con la moglie e la madre ha fondato una società che vende cibo a domicilio. Cibo rigorosamente italiano, dalle lasagne alla parmigiana.

“Ho imparato a cucinare da mia madre e da mia nonna”, racconta Hearst. La sua azienda serve l’area di Los Angeles, dove l’attore vive e lavora. Rick, insomma, si è creato una sorta di secondo lavoro. Un paracadute, per non rischiare di morire di fame.

Fonte:tgcom