Sanremo 2011, Elisabetta Canalis registra il primo spot

SANREMO 2011 – La data del 15 febbraio si avvicina a grandi passi e i preparativi per il Festival di Sanremo 2011 fervono. Ecco quindi che Elisabetta Canalis – una delle due primedonne volute da Morandi al suo fianco nella conduzione – è stata avvistata ngli scorsi giorni a Roma sul set del primo spot della kermesse canora della Rai. Insieme a lei anche Paolo Kessisoglu de Le Iene. I due sembrano impegnati ad affiggere manifesti del festival in giro per la città, con tanto di caschetto antiinfortunistica, secchio per la colla e scopettoni.
Intanto continuano le indiscrezioni sui concorrenti ‘big’ della prossima edizione. E’ stata confermata la presenza di Anna Oxa che porta così a 14 le sue partecipazioni a Sanremo. La cantante pugliese – a quanto si apprende – porterà in gara un brano rock, mentre per la serata del giovedì proporrà O’ sole mio in una versione dal respiro internazionale.
Vengono dati per certi anche altri due veterani della manifestazione canora, ossia Albano e Michele Zarrillo.
Molto probabili, altresì, la prima e il secondo classificato all’ultimo X Factor, Nathalie Giannitrapani e Davide Mogavero.
Ancora in forse, invece, la partecipazione di Max Pezzali, Lola Ponce, Paola & Chiara  e Niccolò Fabi, come pure quella di Giorgia, che dovrebbe portare un brano scritto per lei da Tiziano Ferro.
La lista ufficiale dei partecipanti, comunque, dovrebbe essere resa nota prima di Natale.

Fonte:virgilio