Calciomercato Milan 2011, Berlusconi promuove Aquilani: “E’ un giocatore da Milan”

Alberto Aquilani

SILVIO BERLUSCONI AQUILANI – Mister X, Mister Y, Mister Z.Tante telenovele si mercato in casa Milan dopo la fine dello scorso camipionato. Prima Hamsik, poi Fabregas, Schweinsteiger: non è arrivato nessuno di questi nomi suggestivi. Ci pensa il presidente Silvio Berlusconi a  togliere le castagne dal fuoco ed annunciare il possibile obiettivo di mercato dei rossoneri: Alberto Aquilani. Il giocatore del Liverpool l’hanno scorso ha giocato 33 partite con la Juve realizzando due gol. Una stagione discreta per l’ex romanista. Una stagione non certo da ricordare e non è sicuramente il top player che i tifosi del Milan si aspettano.

Ieri Berlusconi, in occasione del trofeo di famiglia ha annunciato: “E’ un giocatore da Milan, vediamo cosa succederà , Aquilani mi piace perche è completo, può giocare a destra e sinistra, è giovane,e da Milan ed Allegri ne è entusiasta”.

Vedremo se le parole del Premier saranno confermate. Intanto non sfuma la pista Montolivo. Il giocatore viola è in scadenza nel 2012. Conoscendo le strategie rossonere il giocatore della nazionale potrebbe firmare a febbraio 2012.

Michele D’Agostino