Mette la lacca sui capelli, ma sbaglia prodotto…

L'acconciatura della donna (foto dal web)
L’acconciatura della donna (foto dal web)

Un’acconciatura alquanto originale, ma nello stesso tempo involontaria, quella che si è ritrovata in testa una donna, la quale ha scambiato un flacone contenente poliuretano espanso con quello della più comune lacca per capelli e si è ritrovata con la testa piena del prodotto, peraltro molto difficile da rimuovere. L’immagine è stata scattata in un ospedale da qualche parte in Europa orientale ed è stata ampiamente condivisa sui social media.

La donna, a quanto pare, sarebbe stata portata in pronto soccorso, proprio perché impossibilitata a togliere quell’assurda acconciatura senza alcun supporto da parte di personale qualificato. Il poliuretano espanso, infatti, appena entrato a contatto coi capelli si è subito solidificato. Peraltro, foglie e rami secchi si sono poggiati sulla testa della donna, attorno alla folta “chioma” che aveva formato il prodotto, utilizzato, come noto, in tanti settori, soprattutto nell’edilizia, per tamponare eventuali fughe.

Una cosa è certa: il poliuretano espanso non dà risultati per nulla buoni se utilizzato come lacca o schiuma per i capelli.

GM