MELITA TONIOLO / Sexy diavolita, la showgirl italiana è la nuova coniglietta di Playboy

MELITA TONIOLO – È Melita Toniolo la nuova “coniglietta” ospitata sulla cover dell’ultimo numero di Playboy. Single da qualche mese, la showgirl è in cerca di un fidanzato, ma a questo proposito confessa: “Sono molto diretta e spontanea… una caratteristica che si ama o si odia. E in alcuni casi gli uomini la odiano”.

“Sono cresciuta con la sensualità ma in questo momento apprezzo molto anche ciò che riesco a esprimere grazie al mio lato ironico”, continua la Toniolo, inviata del programma di Italia Uno Mitici 80, dove si presenta in versione Wonder Woman.

In vista delle vacanze, la showgirl spiega poi di amare l’Italia: “perché c’è aria di casa ed è l’unico dove posso veramente essere me stessa con i miei amici. All’estero dico Formentera perché ha un mare stupendo e poi in fondo non la conosco ancora bene”.

Le sue conduttrici preferite? “Simona Ventura, perché è tosta come me; Alessia Marcuzzi, perché oltre a essere brava è una ragazza molto disponibile e genuina; Michelle Hunziker per la sua capacità di sapersi prendere in giro pur essendo bellissima”.

Fonte: Msn