FERNANDO VITALE / Visto, l’ex tronista ora pornodivo: “Io e la mia Lenka vogliamo andare sull’Isola dei Famosi”

L'ex tronista Fernando Vitale

FERNANDO VITALE – Lei è ha conosciuto la notorietà nota perché l’amante di George Leonard di Grande Fratello, lui perché da tronista di Uomini e donne è diventato un divo dell’hard. Fernando Vitale e Lenka Nemcova fanno coppia fissa da sette mesi e aprono il loro cuore a Visto. “Saremmo perfetti per l’Isola dei Famosi”, dice lui.

Bè c’è una cosa senza la quale non riesco proprio a stare, anche se dicono i naufraghi che senza cibo non viene voglia”, lo stuzziza lei. La risposta? “Hey, pupa, stai parlando con il trombista eh”.

Galeotto fu l’aeroporto di Roma. “Ero diretto a Budapest – spiega Vitale – per fare un film, e ti vedo arrivare questa stangona bionda, bellissima, circondata da gente che le chiedeva autografi e foto. Nel più classico stile da marpione ‘pardon’…, corteggiatore, mi sono avvicinato e le ho chiesto se ci conoscessimo. Lei mi ha risposto: ‘No, assolutamente’ e mi ha lanciato uno sguardo gelido”.

Ma da quel momento una sequenza infinita di sms e una cena romantica a Roma. L’amore è così sbocciato e Lenka pensa già a un bambino…

Fonte: tgcom