AMICI 10 / Maria De Filippi, la presentazione della cantante Gabriella Culletta (Vedi Video)

La cantante Gabriella Culletta

AMICI 10 – Gabriella Culletta è la nuova titolare di Amici 10, la cantante si è presentata con il brano ‘The greatest love of all’ e ha convinto tutti i professori.

La giovane ragazza ha 19 anni e arriva da Sassuolo, nella sua presentazione spiega che a lei la scuola non piace, in realtà non è riuscita neanche a prendere il diploma ma ammette che sarebbe stato importante quel pezzo di carta per poter trovare un lavoro migliore.

Lei, però sogna di fare musica: “La mia passione per la musica è nata a 8 anni e questa è l’occasione per ricominciare a darmi un futuro migliore”.

Infatti, ha una vita familiare alle spalle non facile, il padre è andato via facendosi un’altra famiglia e la mamma ha sempre provveduto a lei ella sorella facendo dei lavori umili e adesso Gabriella vorrebbe ripagare tutto quest’affetto brillando nella scuola di Maria De Filippi.

Si commuove al pensiero dei sacrifici che la mamma ha fatto in questi anni, anche per portarla i vari provini. E aggiunge: “La cosa più bella è stata quando sono entrata qui e sentire mia madre dire che era la mamma più felice del mondo”.

Anche la sorella ha fatto molto per lei, ha rinunciato a molte cose pur di portarla in giro per l’Italia alla ricerca del successo, infatti, la giovane cantante ha partecipato alle selezioni di X Factor per due anni consecutivi, senza un buon risultato.

Adesso ha la possibilità di far vedere quanto vale e a seguirla c’è Rudy Zerbi, il quale le confessa: “Hai una dote speciale emozioni un sacco e non te ne rendi conto”. Gabriella è felice ed è pronta ad esibirsi con ‘Vivimi’ di Laura Pausini.

Fonte: gossip.fanpage