Grande Fratello 11, resoconto dell’undicesima giornata

GRANDE FRATELLO 11 – La mancanza delle proprie abitudini alimentari comincia a farsi sentire sopratutto in Alessandro, molto scrupoloso sulla sua alimentazione: il violinista ha carenza di proteine e per rimediare mangia delle formiche sotto lo sguardo basito dei ragazzi. In Confessionale Nando scherza ” è un uomo bestia! Ci mangia pure a noi , tocca stare attenti..certo però che una formica la vorrei assaggiare anche io..” La storia platonica tra Ferdinando e Angelica continua, lui è infatuato davvero, e non nasconde nemmeno la sua gelosia per Matteo, verso il quale la bella barista sembra avere particolari attenzioni. Il primo triangolo della Casa? Staremo a vedere, Angy non vuole affrettare le cose e non accetta che già lo etichetinno come suo “marito”, ma altresì si lascia coccolare dal suo spasimante.
 
Parallelamente si snoda la maliziosa intesa tra Pietro e Francesca; essendo il bel senese fidanzatissimo, la cantante si diverte a stuzziccarlo con giochi e frasi allusive,l’attrazione tra i due è tangibile, anche se il modello continua a dichiarare di non avere emozioni per Francy.. scommettiamo se tra i due ragazzi non succederà nulla? Nando è sicuro che il toscano ci cascherà con tutte le scarpe! Guendalina pensa sempre alla sua bambina, le manca molto, e teme come possa essere vista fuori, ma cerca di farsi forza pensando che questa è una grande occasione per lei , l’amica Cristina la giudica molto coraggiosa nella sua scelta e l’appoggia in pieno.

Incompatibilità costanti tra Ferdinando e Giuliano, il gigolò dice che il fatto che lui si atteggi a “leader” è ridicolo, e crede che il salernitano abbia paura di lui in quanto potrebbe risultare un personaggio molto forte; il goliardico Nando sembra dello stesso parere, trova infatti che il comasco abbia una caratterialità aggressiva, più adatta a fare da “capo” rispetto al bel Ferdy. Intanto la nostra Shirley ammira il bel violinista che si aggira in Casa in mutande mostrando la sua fisicità prorompente “è un bronzo di Riace”

Fonte:grandefratello.mediaset