PREVISIONI METEO DI OGGI – Meteo, previsioni del tempo e temperature di martedì 25 gennaio 2011 in Italia.

Previsioni meteo Nord: sempre tempo in prevalenza soleggiato salvo addensamenti isolati sui rilievi alpini centro-orientali , associati a fiocchi fino in Valle, qualche addensamento con piovaschi sul sud Friuli e locali addensamenti in giornata anche sul levante ligure, spezzino, con fiocchi a 5/600 m. Temperature fredde al mattino con minime fino a -2/-4° in pianura, massime tra 5 e 9°.

Previsioni meteo Centro: tempo ampiamente soleggiato anche qui salvo addensamenti, specie dal pomeriggio e la sera, su centro-nord Toscana associati a qualche debole pioggia o fiocchi a 5/600 m. Temperature più o meno stazionarie con minime fino a -3° in pianura, massime tra 6 e 10°.

Previsioni meteo Sardegna: in prevalenza soleggiato in giornata salvo poche nubi sparse e qualche addensamento verso sera su sassarese. Tendenza al pomeriggio e la sera ad aumento delle nubi da ovest con deboli piovaschi sparsi, specie sui settori interni, e fiocchi a 5/600 m. Temperature stazionarie con massime in pianura sugli 8/11°.

Previsioni meteo Sud e Sicilia: tempo stabile e in prevalenza soleggiato sui settori peninsulari con tendenza solo in serata ad aumento di nubi su nord Campania con qualche piovasco o fiocchi a 600 m nella notte; più nubi irregolari su Sicilia con addensamenti e qualche piovasco la sera sui settori meridionali. Temperature più o meno stazionarie o in lieve aumento con massime in pianura sugli 8/10°.

Fonte: Ilmeteo.it