Serie A diretta live del derby della Madonnina: Milan-Inter diretta live streaming

Segui Milan-Inter in diretta live

SERIE A DIRETTA LIVE MILAN INTER -E’ scoccata l’ora del derby della Madonnina. Milan-Inter, la partita più importante dell’anno, sarà fondamentale per la classifica, dato che le due squadre in Campionato sono distanziate da sue soli punti. I rossoneri dovranno fare a meno di Ibrahimovic squalificato, ma anche sui nerazzurri peserà la decisione del giudice sportivo che ha fermato per un turno Lucio.

Comunque i campioni in campo saranno (Sneijder ed Eto’o da una parte, Pato e Robinho dall’altra) così tanti che le emozioni saranno comunque assicurate. Una partita intensa da seguire in diretta live dal primo all’ultimo minuto, grazie alla nostra cronaca che vi proporrà le migliori azioni.

Per chi volesse sguire la partita in televisione Milan-Inter avrà inizio alle ore 20.45 e sarà in diretta su Sky HD e Mediaset Premium in altissima definizione. Sarà però possibile seguire il match in diretta live gratis anche su Direttanews, grazie a Diretta Goal Alcuni siti propongono illegalmente la diretta live streaming della partita, anche se i diritti sono in esclusiva delle due emittenti televisive. Vi permettiamo comunque di seguire Milan-Inter con una cronaca live minuto per minuto.

Milan-Inter quindi: il derby meneghino torna a infiammare le piazze ed è una sfida scudetto, come da anni non se ne vedevano tra le due squadre. La partita sarà seguita in tutto il mondo, e ha già raccolto il tutto esaurito a San Siro. Lo stadio infatti ospiterà nella sua massima capienza un evento che diventa sempre più internazionale. Una partita che potrebbe decidere lo Scudetto e che Direttanews vi propone in diretta live.

Milan-Inter sarà interessante anche per il Napoli, che spera nel passo falso di una delle due per approfittarne anche se la Lazio non è avversario facile. E domani, dopo la partita delle 12.30 del Napoli contro la Lazio la serata finirà con una altra grande partitissima: Roma-Juventus.

Tornando al derby Berlusconi-Moratti la partita di stasera vedrà scendere in campo giocatori di alta caratura. Alcuni cercano di rilanciarsi come Antonio Cassano, che pagherebbe oro per decidere il derby e fare di nuovo male all’Inter dopo una stupenda notte a Bari quando fece male ai nerazzurri. Nella sponda interista troviamo invece l’ex gemello Pazzini, molto attento all’evolversi dell’azione e sempre pronto a buttarla dentro.

Milan-Inter sarà bello vederla, e per le due squadre ci sarà la possibilità di giocare col fascino della notturna, questa sera, sabato, prima delle altre pretendenti per il titolo che giocheranno domani. Come Roma-Juventus (domenica alle 20.45), un’altra grande classica che sicuramente darà diverse emozioni.

Milan-Inter si giocherà per la 175° volta in Serie A, mentre gli scontri totali in gare ufficiali sono 282. L’Inter è in vantaggio sulle vittorie 64, rispetto alle 59 del Milan. La sfida è finita in parità le restanti 52 volte. I nerazzurri sono anche in vantaggio sul numero di goal realizzati 255, contro i 236 dei rossoneri.
Il Derby della Madonnina non finisce 0-0 dall’andata della stagione 2004/2005. Il miglior marcatore nella storia di questo derby è Andrei Shevchenko, con all’attivo ben 14 reti.

Ma ecco le probabili formazioni del derby della Madonnina:
MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Gattuso, Seedorf, Flamini, Boateng, Pato, Robinho. All. Allegri
INTER: Julio Cesar, Maicon, Ranocchia, Cordoba, Zanetti, Motta, Cambiasso, Stankovic, Sneijder, Eto’o, Pazzini. All. Leonardo

Milan-Inter sarà una partita bellissima da seguire in diretta live dal primo all’ultimo minuto.
Segui la cronaca di Milan-Inter in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

Matteo Fantozzi