Coppa Italia diretta live streaming: Roma-Inter in tempo reale

    Diego Milito titolare in Roma-Inter

    ROMA INTER DIRETTA LIVE STREAMING –
    Torna stasera la Coppa Italia, con la prima semifinale d’andata. In programma allo stadio Olimpico di Roma i giallorossi di Montella affrontano l’Inter di Leonardo. Domani sera invece si giocherà a San Siro Milan-Palermo.

    La Rai offrirà la possibilità di vedere la partita in diretta live streaming sul suo sito ufficiale, Roma-Inter sarà anche trasmessa in diretta su Rai Uno a partire dalle 20.35.

    Leonardo sa di avere l’ultima prova d’appello, anche perchè questo è l’unico trofeo che la sua Inter può ancora alzare al cielo. Mentre la Roma vuole dimostrare di avere una mentalità vincente, vuole farlo soprattutto per la nuova proprietà e per quel Di Benedetto che ha già dichiarato di volere una squadra vincente in Italia e In Europa.

    La Coppa Italia quindi ritorna a essere una competizione combattuta, anche se qualche giocatore riposerà. E’ il caso di Totti ed Eto’o, che lasceranno spazio rispettivamente a Borriello e Milito. Una grande occasione per i due bomber che vivono in maniera diversa un momento difficile.

    L’attaccante napoletano della Roma dopo un grande inizio è ora confinato in panchina, anche per la rinascita proprio del capitano giallorosso. Milito invece viene da diversi infortuni, e ancora non ha ritrovato il feeling col campo e col goal.

    Roma-Inter da seguire dal primo all’ultimo minuto in diretta live streaming, per non perdersi nemmeno un momento della semifinale di andata della Coppa Italia. Entrambe le squadre hanno qualcosa da farsi perdonare dai tifosi, e vogliono dimostrare sul campo di poter dire ancora la loro.

    Segui Roma-Inter in diretta live streaming, tramite il sito della Rai. Ti offriamo la possibilità di collegarti cliccando sul link che trovi in fondo alla pagina.

    Ecco le probabili formazioni di Roma-Inter:

    Roma: Doni, Cassetti, Riise, Juan, Burdisso, Pizarro, De Rossi, Taddei, Perrotta, Vucinic, Borriello.

    Inter: Julio Cesar, Maicon, Nagatomo, Ranocchia, Lucio, Cambiasso, J. Zanetti, Stankovic, Sneijder, Milito,Pazzini.

    CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA LIVE STREAMING INTER-ROMA

    Matteo Fantozzi