Juventus: in vista di Parma in dubbio Krasic, recuperato Matri

Milos Krasic

JUVENTUS PARMA KRASIC –
La Juventus si prepara a inaugurare il nuovo stadio, ma la prima partita vera nella sua nuova casa sarà solo domenica alle 12.30.  A Torino si presenta il Parma di Franco Colomba, che non verrà certo per guardare.

Antonio Conte, tra l’altro, deve già fare i conti con i problemi di formazione che conterà tra gli assenti molti giocatori. Escludendo Vincenzo Iaquinta, fermo ai box, sono in dubbio le presenze del nuovo Mirko Vucinic e di Milos Krasic. Entrambi potrebbero essere lasciati a riposo.

Davanti invece è stato recuperato in grande fretta Alessandro Matri, che potrà giocare da titolare nella prima nel nuovo stadio. I bianconeri inoltre devono sistemare ancora qualcosa sulle corsie esterne. Out il serbo potrebbero giocare Giaccherini ed Elia. L’italiano a destra e l’olandese, protagonista in Nazionale con uno strepitoso assist, dovrebbe giocare a sinistra.

In difesa ancora da sciogliere il nodo Bonucci-Barzagli, chi giocherà al fianco di Chiellini? Conte ci pensa, intanto per le corsie esterne non ha dubbi De Ceglie e Lichsteiner.

Matteo Fantozzi