Previsioni meteo di domani: che tempo fa giovedì 26 gennaio 2012

 

PREVISIONI METEO DI DOMANI – Meteo, previsioni del tempo e temperature di giovedì 26 gennaio 2012 in Italia.

Previsioni meteo Nord: tempo inizialmente stabile e soleggiato pur con il transito di qualche nuvola sui settori alpini, ma senza fenomeni: in serata addensamenti in progressione su Liguria e bassa Lombardia associati a rovesci locali. Temperature stazionarie, con massime tra 7-12 gradi. Venti deboli variabili. Mari da poco mossi a mossi.

Previsioni meteo Centro: tempo stabile e ben soleggiato su tutte le regioni, salvo addensamenti su alta Toscana con scarsa probabilità di fenomeni; bel tempo anche su Sardegna, pur con il transito di velature medio-alte sulla parte occidentale. Temperature in ribasso, con massime tra5-10 gradi. Venti moderati settentrionali. Mari da mossi a molto mossi con moto ondoso in calo.

Previsioni meteo Sud: tempo inizialmente variabile su Puglia, Lucania e bassa Calabria, con piogge sparse in rapido assorbimento diurno e ampie schiarite pomeridiane; più soleggiato altrove. Temperature in lieve ascesa, con massime tra 7-12 gradi. Venti moderati di Maestrale. Mari generalmente molto mossi.

 

Redazione