CAMERON DIAZ E PENELOPE CRUZ IN “TOPLESS” NEL NUOVO FILM ‘THE COUNSELOR’. VIDEO!

    A poche ore dall’uscita dei trailer internazionale e italiano di The Counselor, il nuovo film di Ridley Scott scritto dal premio Pulitzer Cormac McCarthy, spunta una foto osé delle attrici Cameron Diaz e Penelope Cruz.

    L’immagine ufficiale del film, pubblicata da Entertainment Weekly, mostra le dive semisvestite che si rilassano in una spa. Un topless da urlo a distanza di 12 anni dall’ultima pellicola girata insieme: Vanilla Sky, set di fantascienza e romanticismo che le vedeva rivali in amore al fianco del protagonista del film, Tom Cruise. Cameron Diaz e Penelope Cruz però sembrano davvero amichevoli e complici nel loro nuovo film.
    Sorridenti l’una accanto all’altra, le due bellezze dello hollywoodiane si godono frullati di fragola e si rilassano a bordo piscina. Le loro grazie coperte appena da candide lenzuola bianche.

    LA TRAMA La storia è quella di un lanciatissimo avvocato che vede il suo successo e la sua vita andare progressivamente in pezzi quando, per curiosità e presunzione di poterne uscire quando vuole, entra nel mondo della droga. Protagonista è, infatti, un avvocato (Michael Fassbender) in cerca di
    liquidi dopo aver chiesto alla sua fidanzata di sposarlo e che accetta la proposta di un conoscente legato alla malavita (Javier Bardem) di portare 20 milioni di dollari di cocaina dal Messico negli Stati Uniti. Ad aiutarlo ci sarà un poco di buono interpretato da Brad Pitt.

    Fonte: www.leggo.it

    loading...