Retroscena inquietante per Suor Cristina sulla partecipazione a The Voice

Suor Cristina è stata “invitata” a partecipare a The Voice
Subito dopo è uscito il video della prima apparizione in assoluto di Suor Cristina, ossia al Good News Festival, il talent di Tv2000 – la televisione dei vescovi – nel quale vinse il premio della critica per il brano “Senza la tua voce”.Padre Raffaele Giacopuzzi, direttore del Festival, ha svelato ora i retroscena della partecipazione di Suor Cristina a “The Voice”.

Precisiamo subito: suor Cristiana è a The Voice perché ha partecipato a Good News Festival e per nessun altro motivo – ha spiegato padre Raffaele a Aletei – Nel senso che io sono stato chiamato e mi è stato proposto di chiamarla e di convincerla a iscriversi, poi ovviamente ha dovuto passare i provini facendo la trafila come tutti i partecipanti. Ma prima di tutto lei era già stata notata in quanto vincitrice del Good News Festival”.

Possiamo dire quindi che suor Cristina è stata “segnalata”?Come Moreno Donadoni, il cui nome a Maria De Filippi su fatto da J-Ax (ora coach a “The Voice”), anche suor Cristina è ha avuto la sua segnalazione, ma poi ha dovuto conquistarsi un posto alle selezioni. “