Calciomercato, incredibile scambio a cifre astronomiche tra Barcellona e Real Madrid!

Florentino Perez (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Florentino Perez (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

190 milioni di euro. E’ questa la cifra che avrebbe pronta il Presidente del Real Madrid Florentino Perez per portare l’attaccante del Barcellona Neymar in blancos. Un’operazione che diverrebbe la più costosa nella storia del calcio, di gran lunga superiore a quelle sempre fatte dal Real per Cristiano Ronaldo e Bale.

“Neymar vuole solo il Barcellona”, queste sarebbero le parole del padre dell’attaccante brasiliano – secondo quanto riporta da ‘La Vanguardia’. Tuttavia il Barça avrebbe prontamente rifiutato l’offerta, visto che non vorrebbe disfare il meraviglioso trio con Messi e Suarez.  Ma dalla Spagna rilanciano e accanto al nome del Real Madrid inseriscono anche il Psg e il Manchester United, squadre pronte a sborsare questa astronomica cifra di 190 milioni di euro.

In passato ci sono stati altri scambi tra le due potenze spagnole, sempre però soprattutto verso Madrid, con Luis Figo che è certamente il caso che ha fatto più scalpore. E ora chissà che non lo possa seguire Neymar. Staremo a vedere…

M.O.