Calciomercato Milan, con Montella arrivano anche tre nuovi giocatori!

Vincenzo Montella  (Photo by Getty Images/Getty Images)
Vincenzo Montella (Photo by Getty Images/Getty Images)

Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Milan. Da ieri è arrivata l’ufficialità di questa trattativa lampo che ha finalmente portato la nuova guida tecnica del club rossonero. Ora, dopo anche l’arrivo dell’attaccante Lapadula, può cominciare la campagna acquisti, anche sotto la direzione del nuovo allenatore.

Sono pronti ben 3 acquisti in casa Milan. Il primo è un altro attaccante, che andrà ad affiancare l’ex Pescara. Si tratta di Pavoletti, attaccante del Genoa, che comporrebbe una coppia tutta italiana con Lapadula. L’arrivo del genoano porterebbe la cessione sicura di Bacca e forse anche quella di Niang. Con i soldi della cessione del colombiano, che ha espresso perplessità ad una sua permanenza al Milan, si potrà arrivare a Pavoletti.

Per la trequarti piace invece un giovane della Croazia, protagonista agli Europei in Francia. Si tratta di Marco Piaça, classe ’95, della Dinamo Zagabria. Il ragazzo è uno degli astri nascenti del calcio europeo, ha già una valutazione alta e ha molta concorrenza. Ma il Milan ci vuole provare.

Non è finita qua perchè con Montella potrebbe arrivare Adem Ljajic, tornato alla Roma dopo il prestito all’Inter. Il serbo ha disputato le sue migliori stagioni proprio con Montella in panchina alla Fiorentina e gradirebbe ritrovarlo. Ljajic sembrava vicino al Torino, ma lo stesso giocatore ha frenato poichè sta aspettando il Milan. Un tris di giocatori per Montella.

M.O.