Arriva la polizia: in casa uno scenario da film dell’orrore

La scena del crimine e le quattro vittime (foto dal web)

Dramma alla vigilia di Natale a Wilson, nel North Carolina, dove quattro persone sono state trovate morte in casa dopo una sparatoria. Le forze dell’ordine stanno cercando di fare luce sull’accaduto, ma è chiaro che quanto avvenuto in quell’abitazione ha tutti i contorni del giallo. Le vittime sono state rinvenute il 24 dicembre alle ore 13 e sono state identificate dalla polizia come Tammy Lynette Pearce, una donna di 54 anni, il 47enne Selby Gene Outland, Paul Shane Pearce, 28 anni, e infine Dominique Nicole Privette, che di anni ne aveva 23.

Dai primi rilievi sembra che la tragedia sia avvenuta nella notte. Secondo quanto riferiscono le forze dell’ordine, le quattro vittime vivevano insieme nello stesso appartamento, in un quartiere residenziale che però viene descritto come tranquillissimo. Da una testimonianza, è emerso che le vittime erano in qualche modo imparentate o legate tra loro: Selby Outland era il compagno di Tammy Pearce, madre di Paul Pearce, il quale aveva a sua volta una relazione con Dominique Privette.

Gli inquirenti non lasciano trapelare nulla sull’accaduto, che ha messo sotto choc un intero quartiere: non è ancora chiaro infatti se a compiere la strage sia stata una persona esterna o se ci si trovi di fronte a un caso, gravissimo, di omicidio-suicidio. In quel caso, le forze dell’ordine devono chiarire chi sia stato a compiere la strage familiare prima di togliersi la vita.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM