
Il commento è al vetriolo, ma la risposta per le rime non tarda ad arrivare. Dopo la “gaffe” dei giorni scorsi sul bancomat – con il popolo dei social scatenatosi contro la sua frase: “Ma che ci faccio con trenta euro?” – Sonia Bruganelli torna a battagliare sul Web.
La moglie di Paolo Bonolis ha replicato a tono ai commenti pungenti a un suo filmato su Instagram, girato a Cartina, dov’era in vacanza con i suoi bambini, confermando l’attitudine a tener testa ai suoi follower, invece di limitarsi a fare spallucce… Nel caso di specie, è stato un video che immortalava la figlia Adele sulle piste da sci bellunesi a destare disapprovazione tra i “seguaci” della signora Bruganelli.
“Ma sti bambini a scuola non ci vanno mai?”, scrive un follower sotto le immagini della bimba, in vacanza con la mamma e, si presume, con i fratellini Davide e Silvia, avuti dal noto conduttore romano. La risposta, come detto, è arrivata a stretto giro di boa, diretta ed efficace, e non è stata certo delle più diplomatiche: “No, firmano con una X”, ha scritto la signora Bonolis, raccogliendo seduta stante una lunga serie di commenti solidali. L’ironia, evidentemente, è una dote di famiglia…
EDS