(websource/archivio)

Una donna che ha scoperto suo marito che guardava immagini erotiche online si è vendicata pubblicando un selfie dei propri seni sullo stesso sito web. Scrivendo su Mumsnet, la donna di 40 anni ha spiegato come si è resa conto che suo marito, 44 anni, andasse su Internet per questo motivo mentre era in dolce attesa. Per vendicarsi, la moglie ha pubblicato una foto a seni scoperti su una pagina simile a quella che lui ha visitato, mandandolo completamente fuori di testa. Gli utenti del web si sono divisi tra chi ha ritenuto da immaturi la vendetta della donna e chi l’ha considerata geniale. Sul forum online, la donna ha raccontato del modo in cui è venuta a conoscenza che suo marito stava visualizzando le immagini su Reddit anche se le aveva assicurato di non guardare foto porno.

Così ha spiegato di aver fatto quella foto che è finita in una pagina dedicata a nudi di ultratrentenni. L’immagine ha ricevuto decine di commenti da parte di uomini, che l’hanno “molto lusingata” e “hanno aumentato la mia autostima a dismisura”. Si è giustificata la donna: “Ho scattato la foto e mio marito è completamente impazzito, si è estremamente arrabbiato, e ha detto che quello che ho fatto è molto peggio, anche se poi lui va sulla stessa pagina per Dio sa quanto tempo e guarda molte immagini diverse di donne giovani, mentendomi”. Ha terminato dicendo che non pensava che fosse una cosa così cattiva come quella che aveva fatto suo marito, e ha chiesto ad altri le loro opinioni.

Alcuni utenti l’hanno considerata “un genio”, che con il suo gesto “ha fatto emergere l’ipocrisia” di suo marito. “Quindi è giusto per lui scaricare immagini di donne nude, ma non è felice per sua figlia / moglie, ecc.”, ha osservato un utente. Qualcun altro scrive: “Penso che quello che hai fatto è stato brillante”. Ma non sono tutti d’accordo: “Personalmente penso che sia un modo molto immaturo di gestire le cose”, evidenzia un utente. “Penso che il tuo matrimonio sia finito”, chiosa un altro.

GM