Lo schianto è tragico, arrivano i soccorsi: tragedia per due coniugi

(ritaglio video)

Un drammatico schianto si è verificato intorno alle 11 di oggi tra Monteleone d’Orvieto e Città della Pieve. Le due vittime sono marito e moglie, originari di Perugia, che viaggiavano in sella a una moto. I due coniugi avevano rispettivamente 54 anni e 55 anni e risiedevano nella frazione perugina di Colombella. L’auto che li ha investiti, invece, viaggiava provenendo da Città della Pieve ed era guidata da un 64enne. Lo schianto è stato violentissimo e per marito e moglie non c’è stato nulla da fare.

Il 64enne invece è rimasto lievemente ferito nonostante l’auto si sia ribaltata sul fianco. Trasportato nel più vicino nosocomio, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. I due coniugi erano in sella a una moto a marchio Bmw, mentre l’investitore guidava una Volvo. Sul luogo del violentissimo sinistro sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto e i sanitari del 118. Questi ultimi hanno provato a rianimare i due coniugi, ma poi hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Nel frattempo, sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri di Castiglione del Lago, per chiarire la dinamica del tragico incidente, dopo aver effettuato i rilievi di rito. La strada è rimasta interdetta al traffico a lungo per il recupero delle salme e per pulire il manto stradale dai detriti dei due mezzi, che hanno subito danni di una certa entità.

 

GM