25enne uccisa dal marito: “Era ossessionato dalla sua verginità”

Elidona Demiraj
Elidona Demiraj (foto dal web)

Un uomo di 32 anni di nome Arben Rexha è attualmente sotto custodia della polizia dopo aver pugnalato a morte sua moglie, la venticinquenne Elidona Demiraj. Secondo quanto riferito, l’uomo era ossessionato dalla verginità di sua moglie e non credeva che fosse vergine quando si sono sposati. La coppia era stata sposata solo per un breve periodo di tempo prima che si verificasse l’orribile crimine. Nonostante i tentativi di salvarle la vita, i paramedici non sono stati in grado di rianimare la vittima. Un giudice ha chiesto che l’assassino venga sottoposto a perizia psichiatrica. Il femminicidio si è consumato a Londra.

Secondo il Daily Mail UK, Elidona Demiraj aveva vissuto con Rexha solo per circa 12 settimane prima che venisse uccisa brutalmente. I vicini hanno riferito di aver sentito “urla forti” provenienti da casa la sera prima che fosse trovata morta. Inoltre, è stato appurato che Arben Rexha era convinto che la donna avesse avuto in passato un aborto. La giovane moglie era andata a stare con gli amici nelle settimane precedenti alla sua morte a causa del modo in cui Rexha si è comportato nei suoi confronti. Il procuratore Richard Christie ha spiegato nel corso delle indagini che il matrimonio tra i due era combinato.

Arben Rexha ha confessato alla polizia che credeva che sua moglie, che si era da poco trasferita dall’Albania per il matrimonio, fosse stata violentata in passato. Dopo aver convinto sua moglie a tornare a casa con lui dopo essere andata a stare con gli amici, è diventato violento. Elidona Demiraj ha vissuto l’inferno, ha detto il procuratore: “L’uomo è diventato ossessionato dalla sua verginità e ha cercato di trovare informazioni su internet su come capire se qualcuno fosse vergine”. La sentenza per questo delitto è attesa per i primi di febbraio.

GM