Elisabetta Gregoraci, le accuse dopo l’addio: “Aveva un altro a Parma”

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Andreas Rentz/Getty Images)

Nei giorni scorsi, Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare attraverso il suo account Instagram per la prima volta dopo la separazione da Flavio Briatore e lo ha fatto pubblicando una foto insieme a suo figlio Nathan Falco. Queste le parole della showgirl: “Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli”.

Qualcuno le ha chiesto delucidazioni sul figlio e se è vero che è stato affidato al padre, ma lei ha spiegato che non è così. La separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, dopo ben 11 anni di unione e 9 di matrimonio, vale peraltro davvero molto. Oltre a una casa nuova e all’assegno di mantenimento, Elisabetta Gregoraci non dovrebbe perdere le quote che possiede nelle società del marito. Intanto, il settimanale ‘Chi’ – che già in estate aveva parlato di crisi di coppia – ritorna sull’argomento, ricostruendo tutti i passaggi della lunga relazione, fino a quelle che sono le indiscrezioni recenti su Elisabetta Gregoraci.

In particolare, ‘Chi’ riprende quanto scriveva Alberto Dandolo su ‘Dagospia’ a marzo del 2017, quasi un anno fa: “Poi i rumors di una Gregoraci che nelle sue pause lavorative, pare girasse spesso e volentieri a Parma, nascosta da cappucci e parrucche per incontrare un amico speciale. Ma tutto questo non è mai stato un segreto fra i due, anche perché il matrimonio era al capolinea da tempo e terzi incomodi (veri o presunti), non avrebbero cambiato un destino già scritto”. Tiene però a precisare che tra i due sarebbero sempre esistiti i tradimenti e che invece la rottura sarebbe stata causata da incomprensioni non più sanabili.

GM