Morte Nadia Toffa, la Mediaset modifica il palinsesto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:10

Addio a Nadia Toffa, la Mediaset la vuole ricordare così

Nadia Toffa si è spenta dopo una lunghissima lotta contro il cancro. La notizia ha sconvolto tutta Italia, per la determinazione ed il coraggio con cui ha provato ad affrontare la malattia. L’azienda per cui ha lavorato come Iena, la Mediaset, ha deciso di stravolgere la programmazione di stasera.

Oltre al Bumper omaggio che sta andando in onda in questa giornata, la programmazione Mediaset ha subito delle variazioni. Il ricordo di Nadia Toffa sarà celebrato con la messa in onda alle 20.35 su Canale 5, dopo il Tg5 e al posto di “Paperissima Sprint”, l’ultima intervista rilasciata dalla Iena a Silvia Toffanin per “Verissimo”, lo scorso ottobre. Nello stesso momento, l’intervista sarà trasmessa anche da Italia 1 in simulcast, mentre Rete4 la riproporrà in seconda serata. Italia 1 darà ampio spazio alla memoria della conduttrice de Le Iene anche alle ore 19, quando “Studio Aperto Mag”, il magazine del tg, sarà incentrato interamente sulla Toffa.

LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA, I FUNERALI LI CELEBRERÀ DON MAURIZIO PATRICIELLO: DATA E CHIESA

 

Gli ultimi saluti a Nadia Toffa

Uno strazio nazionale quello della morte di Nadia Toffa. Dopo aver combattuto per un lungo periodo contro il cancro oggi è arrivata la notizia che la quarantenne è andata via. I tantissimi colleghi o compagni di vita le hanno voluto augurare un buon viaggio, verso la pace e la serenità. Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Nicola Savino e tutto lo staff de Le Iene, sono solo pochi dei personaggi che le sono stata accanto durante la terapia e che le hanno voluto dare un ultimo saluto. Persino un suo vecchio compagno di servizio, Don Maurizio Patriciello, ha voluto dare il suo ultimo saluto e lo farà celebrando la messa per il funerale di Nadia nella Chiesa di Santa Chiara a Brescia.