Nina Moric si sfoga su Instagram dopo l’incidente in barca

La modella e showgirl croata, Nina Moric, si sfoga duramente sul suo profilo Instagram, dopo un’incidente in barca avvenuto durante le vacanze

Il ritorno dalle vacanze è stato traumatico un pò per tutti. Lo è stato anche per Nina Moric, soubrette e modella croata, protagonista di uno sfortunato incidente durante le sue vacanze in Malesia. La modella già precedentemente si era sentita male a Zanzibar. Cambiata la meta e raggiunta la Malesia, la sfortuna ha continuato a seguirla, con la croata che è stata protagonista di un incidente in barca.

Sono stati stressanti gli ultimi mesi per la modella, che ha dovuto avere a che fare anche con l’arresto del suo ex marito, Fabrizio Corona. Dalla relazione con il paparazzo, la Moric aveva avuto anche un bambino, il piccola Carlos, di cui aveva l’affidamento congiunto. Dopo la decisione dei giudici, Corona è finito nel carcere di San Vittore. Così Nina è rimasta sola con il figlio Carlos, che per anni non aveva potuto vedere a causa dei guai giudiziari. Ma ora i due sono di nuovo insieme ed il loro legame è più forte che mai. Insieme al nuovo compagno, Luigi Mario Favoloso, Nina era partita alla scoperta di alcune terre particolari.

Nina Moric, lo sfogo su Instagram dopo le disavventure

Prima Zanzibar, poi la Malesia, mete da vacanze al top, ma purtroppo la sfortuna in questi mesi ha perseguitato la modella. In Africa, Nina è stata ricoverata a causa di un batterio molto pericoloso. Cambio la meta ma non la sfortuna. Così Nina aveva deciso di dirottare in Malesia, ma anche qui è stata protagonista di una disavventura. Qui infatti è avvenuto l’incidente in barca, che ha causato il duro sfogo finale su Instagram.

La modella sul suo profilo ha raccontato l’avvenuto, affermando: “Le mie disavventure non mi abbandonano mai. Anche oggi sono caduta dalla barca. Ma chi è che mi sta gufando? O sono io che sono imbranata?“. La Moric ha poi continuato dichiarando: “Detto questo, ho appena sbattuto la testa contro la porta , non c’è mai limite al peggio! Vai Moric, la prossima quale sarà?!“.

Nelle sue stories, Nina ha mostrato i lividi causati dalle sue disavventure. Per fortuna i suoi incidenti non le hanno portato gravi conseguenze, con la showgirl che continua a godersi le sue vacanze in compagnia del piccolo Carlos. Proprio nei giorni precedenti, la Moric ha celebrato il compleanno del figlio con un post su Instagram, con una commovente didascalia che recitava: “La mia gioia più grande è il tuo sorriso, la tua serenità e i tuoi abbracci. 17 anni fa il Signore mi ha dato il dono più grande, TE. Sono diventata mamma, tu il mio piccolo angioletto, pochi kg che avevo praticamente sempre in braccio. Guardati oggi, non riesco più a tenerti io, ma sei tu che tieni me. Buon compleanno anima mia“.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !