Temptation Island Vip 2019: Alex Belli e Delia Duran new entry nel villaggio

Temptation Island Vip 2019: Alex Belli e Delia Duran sono la coppia scelta per sostituire Ciro Petrone e Federica, mandati a casa dopo la prima puntata.

Temptation Island Vip 2019: Alex Belli e Delia Duran sono pronti per unirsi al cast del docu reality, ormai non sembrano esserci più dubbi. Succederà nella seconda puntata, in programma lunedì 16 seettembre in prima serata su Canale 5. La fuga imnprovvisa di Ciro Petrone verso la fidanzata Federica e la decisione della produzione di roimandarli a casa, ha sconvotlo in parte i piani. Ma c’è sempre una soluzione per tutto e così la prima delle riserve torna in gioco.

Alex Belli e Delia Duran erano già stati provinati un paio di mesi fa per la seconda edizione Vip del docu reality voluto da Maria De Filippi. Poi non se n’era fatto più nulla, ma intanto i loro nomi erano rimasti buoni. Come anticipa il settimanale ‘Oggi’ i due sarebbero già volati in Sardegna da qualche giorno e anche per questo entrambi sono spariti dai rispettivi social, dove non pubblicano da un po’.

L’attore emiliano e la modella sua compagna da diversi mesi, già la scorsa primavera in qualche modo avevano partecipato al Grande Fratello 16. Allora era stata ‘colpa’ di Mila Suarez, ex fidanzata di Belli che era anche concorrente del reality. Barbara d’Urso aveva voluto mettere in scena un faccia a faccia tra i due ex fidanzati, ma ovviamente aveva partecipato anche Delia, giusto per alzare gli ascolti del programma.

Leggi anche:

Questa volta invece i protavgonisti saranno loro in prima persona. I rumors dicono che sia stata direttamente Queen Mary a volerli come coppia a Tempation Island Vip. E i soliti beinformati sussurrano che siano anche riusciti a strappare un ottimo ingaggio per mettere in piazza i loro sentimenti.

La produzione di Temptation Vip, dopo gli ascolti insoddisfacenti della prima puntata, ha bisogno di perosnaggi veri all’interno dei villaggio dei fidanzati. Certamente la procace modella e l’attore lanciato da Centovetrine sono i profili giusti per attirare nuovo pubblico e far decollare la versione autunnale del programma. Quella estiva, con Filippo Bisciglia, ha battuto ogni record superando ache quota 4 milioni di spettatori. Alessia Marcuzzi, molto criticata dopo la prima puntata, per ora non ha convinto. Ma con l’arrivo di Alex e Delia potrebbe cambiare tutto.