Serata di grande calcio su Canale 5, con il ritorno della Champions League su Canale 5. In diretta dallo Stadio San Paolo sarà trasmessa Napoli-Liverpool
Rai 1, “La strada di casa” – Prima tv assoluta per la fiction di produzione Rai, “La strada di casa”. Dalle ore 21:”5, infatti verrà mandato in onda, il primo episodio della seconda stagione della serie drammatica/mistery con protagonisti Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere. La fiction parla del proprietario di una grande azienda, Fausto Morra, che a causa di un grave incidente entra in coma. Al suo risveglio dopo 5 anni, tutto è cambiato. I figli che sono cresciuti, la moglie che si è legata al suo migliore amico e la sua azienda è sull’orlo del fallimento. L’uomo cerca di ritrovare così la strada di casa, tappando i buchi delle zone d’ombra lasciate nella sua memoria.
Rai 2, “Una notte al Museo 2, la fuga” – Su Rai 2 invece, in prima serata verra trasmesso il secondo atto del film comico, Una Notte al Museo, con protagonista Ben Stiller. Durante il film, Larry , la guardia notturna del museo, è diventato un vero e proprio imprenditore, ma in realtà si annoia e spesso va a fare visita ai suoi amici al museo. Così scopre che tutte le statue saranno trasferite al Smithsonian Institute di Washington. La scimmietta Dexter ne combina un’altra ed impacchetta anche la tavola egizia in grado di risvegliare le statue, compresa quella del cattivo Kahmunrah. A Larry non resta che partire in soccorso dei suoi amici.
Rai 3, “Carta Bainca” – Torna dalle ore 21:20, il programma di approfondimento di Rai 3, condotto da Bianca Berlinguer. Puntata dopo puntata, si cercherà di ricostruire il quadro politico e sociale del nostro paese, per capire dove stiamo andando.
La Champions League torna su Canale 5
Rete 4, “Il Segreto” – Su Rete 4, la prima serata sarà riservata alla telenovela Il Segreto. Verrà trasmesso dalle ore 21:25, il 19esimo episodio della stagione numero 31. Nell’episodio, Saul per difendere Julieta dall’aggressione di Lamberto gli punta contro la pistola e Lamberto usera’ questo errore di Saul per farlo incriminare. Isaac, intanto, mette fine alla sua relazione con Elsa.
Canale 5, “Champions League” – I riflettori del grande calcio europeo si riaccendono su Canale 5. In diretta dallo Stadio San Paolo, verrà trasmesso la sfida di Champions League, remake di un anno fa, con i padroni di casa del Napoli che affronteranno i Campioni d’Europa del Liverpool. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate nell’impianto di Fuorigrotta, la vinsero gli azzurri con una zampata di Lorenzo Insigne, nei minuti di recupero.
Italia 1, “#ScrivimiAncora” – Italia 1, invece, propone in prima serata la commedia del 2014 per ragazzi. il film #ScrivimiAncora racconta la storia di Rosie e Alex, amici dall’età di 5 anni. Insieme sono cresciuti sognando di lasciare la propria città, per frequentare l’Università negli Stati Uniti. Però i due ragazzi sono i peggiori nemici di se stessi, con il destino li spinge inesorabilmente lontani l’una dall’altro. Solo gli sms e le mail, terranno vivo il legame tra i due amici.
In prima serata sulle principali reti minori
La7, “Di Martedì” – La prima serata di La7 si apre con il talk show condotto da Giovanni Floris. Il tema principale del talk show è la politica italiana e si apre con la copertina affidata al duo comico genovese, Luca e Paolo. La puntata affronterà come sempre i temi caldi della settimana, con servizi e dibattiti degli ospiti in studio. Ci sarà spazio anche per il pubblico a casa, attraverso chiamate o commenti sulla pagina Facebook di LA7.
Tv8, “Il potere dei soldi” – Tv8, invece propone il film thriller del 2013, diretto da Robert Luketic. Alla base della pellicola ci sono i due più potenti magnati al mondo, senza scrupoli e pronti ad eliminare la concorrenza. A rimanere invischiato nella lotta tra questi due magnati, c’è Adam Cassidy, giovane ragazzo di talento e ambizioso che lavora in un’azienda di telecomunicazioni. Adam, licenziato dall’azienda, decide di passare una serata con gli amici, a spese della sua ex azienda. Viene scoperto però e rischia la denuncia, e per non finire in galera, si fa assumere dall’azienda rivale per rubargli delle informazioni.
NOVE, “Il Supplente” – Sul NOVE, andrà in onda il quarto episodio della seconda stagione de “Il Supplente”. Come sempre un Vip del mondo dello spettacolo, si cimenterà in qualità di supplente di una classe di un liceo italia. Grande protagonista di questa puntata, sarà l’attore comico messinese, Nino Frassica.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !