Fabio Volo ha ritrattato le sue pesanti dichiarazioni. Lo scrittore italiano, infatti, era finito al centro di un ciclone mediatico per le sue parole contro la cantante americana ed il suo ultimo video pop.
Fabio Volo ritratta e si scusa con i fan di Ariana Grande. Il noto scrittore italiano è tornato sui suoi passi dopo le ultime dichiarazioni contro Ariana Grande. La penna del Belpaese, infatti, aveva attaccato e con potenza la ragazza statunitense, dicendo che si era vestita in modo eccessivo e che ciò facesse molto male ai ragazzi che guardavano la scena. Ecco il suo post su Instagram di qualche minuto fa.
Fabio Volo ritratta: “I fan di Ariana Grande hanno ragione”
“A parte i fans di Ariana Grande, che hanno tutte le ragioni per reagire in questo modo (capisco comprendo… mi avessero toccato i Pink Floyd o Vasco Rossi… va bene va bene così!). Però adesso che tutti gli sciacalli adulti (giornalisti stagisti ruffiani persone piccole redazioni perverse) hanno cavalcato l’onda con titoli ad effetto, estrapolando parole da un discorso fatto di tre interventi di 10 minuti, mi sento di dire una cosa che vorrei fosse chiara: io non darei mai della puttana a una ragazzina… loro (gli sciacalli) lo sanno. Mi conoscono, conoscono il mio modo di comunicare.
Loro hanno capito il senso delle mie parole, per questo per rendere tutto ancora più vero si sono perfino inventati che ho due figlie… (sono quasi sicuro di non averle, però sono anche una persona distratta… non so magari boh!). A volte sono volgare e politicamente scorretto, amo provocare … da sempre. Forse sbaglio… ma questo è un altro discorso. Le mie intenzioni sono buone.
I fans di Ariana Grande non sapevano nemmeno chi fossi, per questo su di loro non ho giudizi negativi (forse un po’ per quelli che mi hanno augurato la morte, che tra l’altro per colpa loro a forza di toccarmi le palle le ho consumate). Di questa faccenda non ne parlerò più. Chi mi conosce ha ben chiaro che persona sono. Chi ascolta il programma alla radio conosce l’amore e il rispetto che abbiamo non solo per le donne, ma per tutti gli esseri umani… rispetto per i loro sogni, le loro paure, le loro fragilità.
Gli sciacalli avranno fatto qualche like e qualche clic in più… Ma in fondo perdono anche loro… non possono fare di meglio. Però In tutto questo delirio di livore e mancanza di senso, c’è anche una bel finale. Con alcuni ragazzi che mi hanno criticato (senza offendermi e senza usare un linguaggio mafioso ) ci siamo scambiati messaggi in privato ed è stato bello interagire con loro. C’è speranza. Sempre. Le persone intelligenti sono rimaste intelligenti, gli stupidi sono rimasti stupidì e io ho imparato una cosa in più”.
LEGGI ANCHE —> Ecco il video della canzone hot di Ariana Grande
L’ultimo post di qualche giorno fa sulla situazione
“Mi fanno ancora male le ginocchia perché ero a quattro zampe come lei che la volevo imitare e ieri, per aver detto che mi sembra strano che sia tutto ok che una persona che parla ai ragazzi giovani usi comportamenti esplicitamente di riferimenti sessuali, in un momento in cui c’è il Me Too ecc… mi sembrava di aver fatto un bel discorso per le donne. Ieri ho subito una shitstorm, una tempesta di me*da.
Ero a casa e stavo correggendo il mio libro… Vedo sotto l’ultima foto che ho messo centinaia di commenti tipo “muori, morite tu e i tuoi figli di cancro”…
Quando uno mi insulta cancello e lo blocco. Se critichi e basta, puoi stare lì. Per come sono educato io, se mio padre avesse letto cose del genere scritte da me, mi avrebbe dato delle pacche. Però siccome adesso i figli imitano anche i genitori…
Poi ho anche pensato “meno male sia successo a me, perché ho capito i ragazzini che subiscono questa violenza che poi si buttano dal balcone… perché è una cosa talmente aggressiva… poi con quel linguaggio…”
Io cercavo anche di rispondere “non ho mai detto a una donna putt*na”. Era a favore delle donne…”