Lavinia di Ferdinando: carriera e curiosità sul concorrente di X Factor 13

Lavinia di Ferdinando: carriera e curiosità della concorrente di X Factor 13, chi è la giovane cantante proveniente da Teramo

Tra i concorrenti che abbiamo potuto apprezzare nella serata di ieri di X Factor 13, troviamo Lavinia Di Ferdinando. E’ una delle under del programma, eppure ha convinto subito la giuria. Durante la puntata riservata alle audizioni, i giudici hanno applaudito la performance di Lavinia, ma adesso andiamo a scoprire chi è la ragazza.

Originaria di Teramo, Lavinia di Ferdinando ha deciso di proporre alla giuria, una rivisitazione del brano “Sei Così Bella” di Ivan Graziani. Alla fine dell’audizione la ragazza ha ricevuto tanti compllimenti, da tutti i giudici. Il più prestigioso è arrivato da Mara Maionchi. La severa giudice del programma ha trovato qualcosa di speciale nella voce di Lavinia, congratulandosi per la sua performance sul palco.

Lavinia di Ferdinando conquista anche Sfera Ebbasta

Nonostante si allontani dal genere trap, anche Sfera Ebbasta si è emozionato ascoltando la voce di Lavinia. Il giovane cantante trap è stato conquistato dalle corde della di Ferdinando che ritiene bellissima e che gli ha fatto venire davvero i brividi. Ma i complimenti per la 16enne non sono finiti qua.

Anche Samuel dei Subsonica infatti, è rimasto colpito dal fatto che quella sia una canzone dedicata da una donna ad un’altra donna.

Così Lavinia ha raccontato di avere un bellissimo rapporto con tutte le donne della sua famiglia, composta da sua madre, sua nonna e le sue sorelle. L’intenzione della talentuosa 16enne era proprio quello di dedicare un brano a tutte loro. AD accompagnare l’interpretazione del brano, ci ha pensato la miglior amica della ragazza, ossia la sua inseparabile chitarra. Lavinia ha infine aggiunta che la passione per questo strumento è arrivata grazie al padre che gli ha trasmesso anche la passione per la musica.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !