Proposta di matrimonio subacquea: lui muore annegato

Tragedia in Tanzania: la proposta di matrimonio subacquea finisce in tragedia. E’ successo a una coppia statunitense in vacanza in Africa. La ricostruzione. 

Proposta di matrimonio subacquea. L’idea era di sorprenderla in modio doppio, invece è finita in tragedia. E’ successo in Tanzania, dove una coppia statunitense era attualmente in vacanza.

La pensata è nata perché la stanza del resort, come caratteristica della struttura stessa, era parzialmente sommersa sott’acqua con tanto di vetrata a contatto con l’Oceano.

Tanzania, proposta di matrimonio subacquea fatale

Così lui ha ideato e attuato la sorpresa, ma attrezzandosi della sola maschera e senza bombola d’ossigeno. Ha raggiunto a nuoto la finestra, con tanto di proposta scritta su un foglio chiuso in una busta impermeabile e l’immancabile anello, e la sorpresa è anche riuscita.

Lei, nella commozione, ha anche registrato la scena. Ma al rientro, quando il ragazzo ha provato a risalire, si è sentito male ed è morto annegato. “Quando siamo lo staff è arrivato su posto, non si poteva fare più nulla”, ha riferito il personale dell’albergo.

“Non riesco a trattenere il respiro abbastanza a lungo da dirti tutto ciò che amo di te. Ma … tutto ciò che amo di te, lo amo ogni giorno di più!”. C’era scritto questo sul quel foglio pieno d’amore. Lei non è riuscito a dargli una risposta di persona, se non a cenni e attraverso la reazione, ma ci ha pensato a farlo in seguito su Facebook.

“Non sei mai più uscito da quelle profondità e quindi non hai mai potuto sentire la mia risposta: sì, sì e un milione di volte, sì! Ti sposo!! Non abbiamo più avuto modo di abbracciarci e festeggiare l’inizio del resto della nostra vita insieme. Il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore, nel modo più crudele che il destino potesse riservarci. Cerco conforto nel fatto che ci siamo goduti le esperienze più incredibili in questi ultimi giorni e che siamo stati entrambi così felici vegli ultimi momenti insieme”, conclude la ragazza.

Leggi anche: Roma, si schianta con l’auto: fidanzato la sente morire in diretta