Shaila Gatta, chi è la velina di Striscia la Notizia

Shaila Gatta è stata riconfermata come velina di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia è un programma italiano di Antonio Ricci, in onda dal 1988. Sebbene il primo anno sia andato in onda su Italia 1, da 30 anni a questa parte è trasmesso su Canale 5 dalle 20:35. Il programma conta tantissimi conduttori, ma quelli veterani sono senz’altro Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, seguiti da Michelle Hunziker, Ficarra e Picone. Ad accompagnarli, in ogni edizione, ci sono: la mascotte, il Gabibbo e due veline.

Anche di veline ne sono passate tante, molte fidanzate di calciatori, vincitrici di Miss Italia, alcune hanno preso strade totalmente diverse o sono passate alla Rai. Quest’anno, come l’anno scorso sono state riconfermate Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta.

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, tapiro d’oro per l’ex ministro Danilo Toninelli

Chi è Shaila Gatta, una delle veline di Striscia la Notizia

Shaila Gatta, casertana di nascita, ma napoletana per il resto della vita, classe 1996 è una delle due veline della nuova edizione di Striscia la Notizia. Diplomata al liceo linguistico, acquisisce la conoscenza dell’inglese, spagnolo ed il francese. Inizia a studiare danza a 10 anni ed a 18 si trasferisce a Roma per approfondire i suoi studi di danza moderna.

Nel 2015, a 18 anni, partecipa alla 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi(Canale 5) e, dopo questa prima esperienza in TV, lavora nel corpo di ballo di altre trasmissioni, come Tale e Quale Show(Raiuno) e Ciao Darwin(Canale 5), dove è anche prima ballerina. Due anni più tardi si trasferisce a Los Angeles per continuare a studiare danza ed imparare meglio l’inglese.

E’ un’amante della beauty routine e ciò lo si evince dalle sue storie Instagram, dove spesso condivide consigli su quali creme, prodotti, make up usare. Da piccola, oltre alla danza, ha praticato karate e ginnastica artistica. Ama gli animali e ha un coniglio ariete di nome Soni.