Terribile incidente nel Modenese, un morto e un ferito grave

Terribile incidente nel Modenese, un morto e un ferito grave: nella prima mattonata di oggi, 5 ottobre, una macchina è uscita di strada centrando un albero.

Terribile incidente nel Modenese, un morto e un ferito grave. Tutto è successo poco prima delle 5 di questa mattina, 5 ottobre, nel comune di Gaggio di Piano. Una strada molto trafficata, uno schianto terrificante.

Nei pressi di Bottega Nuova una Mercedes 320cdi con a bordo tre persone è uscita di strada e si è schiantata contro un albero. L’urto è stato violentissimo come documentano alcune immagini pubblicate dalla stampa locale. La pianta infatti è stata quasi sradicata dall’impatto. E la parte anteriore della vettura si è accartocciata su se stessa nell’urto.

Leggi anche: Nocera – Ragazzo 17enne muore dopo un incidente stradale

Terribile incidente nel Modenese, morto un ragazzo di 22 anni

Il drammatico incidente stradale nel Modenese ha avutro rivolti pesanti. Il guidatore della Mercedes, un 22enne di origine albanese, è morto nell’impatto praticamente sul colpo. Era residente a Castelfranco Emilia come gli altri due giovani in macchina coin lui. Un 21enne italiano, nato a Modena, che sedeva davanti è ferito in maniera grave. Subito soccorso, è stato trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale Maggiore di Bologna. E secondo le ultme informazioni sta lottando tra la vita e la morte.

Meno serie invece sembrano le condizioni del terzo ferito, un cittadino rumeno di 20 anni che invece era dseduto dietro. Lui è stato portato al Pronto soccorso di Modena e ha riportato diverse ferite. Le sue condizioni però non preoccupano.

I primi rilievi sono stati effettuati dai carabinieri che hanno escluso il coinvolgimento di altre vetture. A causare il tragico impatto pitrebbe essere stata l’eccessiva velocità che ha comportato una perdita di controllo del mezzo. Oppure un colpo di sonno del guidatore che non si è reso contodi quello che stava succedendo.