Cosenza, diciottenne muore in campo. Stava giocando a calcetto con gli amici

Cosenza, diciottenne muore in campo: un altro dramma per il capoluogo calabrese dopo la tragica morte di quattro ragazzi in un incidente stradale.

Cosenza, diciottene muore in campo. Un dramma consumato nella serata di oggi, 8 ottre. Il ragazzo, Salvatore F., che risiedeva nel capoluogo stava giocando a calcetto con gli amici. Una partita su un campo di  Piazza Matteotti, nell’area della vecchia stazione ferroviaria cittadina.

All’improvviso il dramma. Il ragazzo si è sentito male accasciandosi per terra. Gli amici hanno chiamato immediatamente i soccorsi, anche perché la gravità della situazione è apparsa subito chiara. Ma nonostante il tempestivo trasporto all’Ospedale dell’Annunziata, il più grande del capoluogo, il cuore del diciottenne ha cessato di battere.

Sconfonto e dolore per i parenti e gli amici che sono prontamemnte accorsi. Ma solo l’autospia, che verrà eseguita nelle prossime ore, sarà in grado di stabilire le cause di un decesso così imprevisto.

Leggi anche: Incidente Cosenza, auto con sei persone cade in una scarpata

Cosenza, diciottenne muore in campo. La città già scossa dal lutto

Cosenza di nuovo in lutto quindi per la perdita di una vita giovane, Come era successo soltanto tre giorni fa, quando in un terribile incidente a Rende, la zona universitaria vicina al capoluogo, erano morti quattro ragazzi.

Mario Chiappetta  e Paolo Iantorno di 19 anni, Federico Lentini che sarenne diventato maggiorenne tra poco e Alessandro Algieri di 18 anni. Avevano passato la serata insieme, poi il viaggio in macchina e il violentissimo scontro frontale tra una Volkswagen Polo (quella con i ragazzi poi deceduti) ed una Citroen C3.

I funerali sono stati celebrati da poco e adesso la città deve affrontare di nuovo il dramma della morte di un ragazzo nemmeno ventenne.