Nunzia Pennino, chi è la moglie di Diego Maradona Junior

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:39

Nunzia Pennino, chi è la ragazza che dal 2015 è diventata anche la moglie di Diego Maradona Junior e mamma dei suoi due figli.

Nunzia Pennino, chi è la ragazza napoletana dalla bellezza tipicamente mediterranea diventata famosa anche per la sua storia d’amore. Infatti è stata fidanzata prima e moglie adesso (dal 2015) di Diego Maradona Jr. Tutto è successo anche con la benedizione del celebre suocero, innamoratissimo di questa famiglia.

Lunghi capelli neri, occhi scuri e una bellezza sobria ma travolgente quella di Nunzia Pennino. A molti ricorda i tratti di Kim Kardashian, ma lei è sicuramente più fine rispetto regine delle influencer. Forse sarà anche perché nonostante la doppia maternità (l’ultimo parto è recentissimo), non ha mai abbandonato il suo lavoro come consulente di bellezza. Infatti fa la makeup artist in un noto centro estetico.

Nunzia Pennino moglie Diego Maradona Junior
Nunzia Pennino, chi è la moglie di Diego Maradona Junior e madre deib suoi due figli (foto da Instagram)

Leggi anche: Pesante attacco di Diego Maradona al figlio!

Nunzia Pennino e Diego Maradona Junior, una storia d’amore intensa

Originaria di Napoli, esattamente come il marito, ha costruito con lui una storia bellissima dandogli quell’affetto che da piccolo per l’assenza del padre gli era mancato. La coppia è stata più volte ospite da Barbara D’Urso. E la condutrice la scorsa primavera avrebbe voluto vederla come concorrente al Grande Fratello 16. Era già praticamente tutto fatto. Ma poi lei ha dovuto rinuciare di fronte al test positivo e ha preferito vivere la gravidanza serenamente, senza gli stress di un reality.

Nunzia e Diego Jr. sono spesso ospiti della D’Urso e dei suoi talk show, anche nelle ultime ore. Hanno presentato India Nicole, la neonata che va a fare compagnia e Diego Matias. “India è nata molto in anticipo – ha raccontato negli studi di Domenica Live – ma è andato tutto fortunatamente tutto bene”. E nonno Diego che dice? “Contentissimo, è molto emozionato. Non vede l’ora di conoscerla, ma non sappiamo ancora quando”.

In effetti se oggi il rapporto tra Diego Maradona Junior e il campione del Napoli e della nazionale argentina è bello, il passato è stato turbolento. Il ragazzo è nbato nel 1986, da una realzioe extraconiugale di Diego Maradona con Cristiana Sinagra. Lui non l’ha mai voluto riconoscere e infatti per anni ha portato il cognome della mamma. Una sentenza del tribunale nel 2007 gli ha permesso di portare il cognome del padre. E finalmente negli ultimi anni i due si sono riconciliati e quando possono si frequentano. In tutto questo Barbara D’Urso ha avuto un ruolo impornate, tenndosi in mezzo a perorare la causa della riconciliazione.