Anticipazioni Tv: Rai 2 con il Collegio; su Canale 5 la Champions League

Torna come ogni martedì su Rai 2, il docu-reality “Il Collegio”. Per Canale 5 c’è la Champions League, mentre su Italia 1 spazio a “Le Iene Show”

Champions League
Terza puntata per la quarta stagione de Il Collegio su Rai 2

Rai 1,La Nostra Terra” – Il martedì di Rai 1 viene riservato alla commedia italiana del 2014 diretta da Giulio Manfredonia. Il film parla della vita di Cosimo Bonavita, che nel 1967 è costretto a vendere ai mafiosi della famiglia Sansone il podere Li Trizzi, ma resta come fattore. Quasi venti anni più tardi, nel 1998, Nicola Sansone viene arrestato ed il podere confiscato, ma Cosimo rimane a lavorarlo abusivamente. Successivamente la terra sarà affidata ad una cooperativa, dove Cosimo rimane a lavorarci facendola funzionare come un esperto, ma non sarà facile essendo un uomo ansioso.

Rai 2,Il Collegio” – Torna su Rai 2 il docu reality intitolato il Collegio. E’ tutto pronto per la quarta stagione. Quest anno gli studenti saranno catapultati nell’anno 1982, un anno particolare, visto che gran parte dei loro genitori a quell’epoca frequentavano la scuola media. Vedremo se i studenti del collegio riusciranno a catapultarsi nella realtà che un tempo fu dei loro genitori.

Rai 3,#CartaBianca” – La prima serata di Rai 3, invece è riservata al programma d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Verrà raccontata l’attualità del nostro Paese, approfondendo i topic principali del dibattito publico. I principali temi trattati sono la politica, la cronaca, giovani e anziani, salute e ambiente ed infine economia e lavoro. Il programma condotto da Bianca Berlinguer tende a distanziarsi dal solito talk show, infatti è previsto per ogni puntata, un faccia a faccia tra due volti noti della politica italiana.

Spazio alla Champions League su Canale 5

Rete 4,Una Vita” – Come ogni Martedì, torna l’appuntamento con la telenovela “Una Vita”, con Rete 4 che lancia in onda due episodi, i numeri 862 e 863 della 13esima stagione. Nella prima puntata, Higinio convince finalmente María a mettere da parte i propri sentimenti e a proseguire con il loro piano per spillare soldi a Rosina. Mentre nel secondo episodio, Samuel chiede il permesso agli Álvarez-Hermoso di corteggiare Lucía una volta ottenuto l’annullamento.

Canale 5,Champions League: Borussia Dortmund – Inter” – Su Canale 5 torna l’appuntamento con le squadre più forti d’Europa. Sulla rete numero 1 d’ascolti di Mediaset, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund ed Inter. In terra tedesca i ragazzi di Antonio Conte, dovranno conquistare per forza una vittoria, per credere seriamente al sogno qualificazione. Nell’incontro d’andata i nerazzurri si erano imposti per 2-0, con le reti di Lautaro Martinez ed Antonio Candreva.

Italia 1,Le Iene Show” – Uno dei ritorni più grandi del canale Mediaset riservato ad un pubblico di ragazzi, è quello de “Le Iene Show”. Condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ma soprattutto dalle pungenti battute della Gialappa’s Band, il programma ci porterà alla scoperta di vari casi segnalati dal pubblico della trasmissione. Ma non solo casi di ronaca nera, ci sarà spazio anche a clip divertenti e scherzi alle celebrità italiane.

Classico appuntamento con “Di Martedì” per La7

La7,Di Martedì” –  Anche per La7, solito appuntamento in prima serata con il talk show condotto da Giovanni Floris, che oramai è giunto alla quarta stagione. La trasmissione affronta i temi caldi dell’attualità, della politica e dell’economia attraverso inchieste, servizi e l’intervento degli ospiti in studio. Spazio anche alla satira e agli interventi del pubblico da casa che possono partecipare, attraverso i canali social Facebook e Twitter del programma.

Tv8,Ex” – Anche per Tv8 spazio alla commedia italiana con protagonista Claudio Bisio e diretta da Fausto Brizzi. Il film si incentra su una serie di amori finiti, che però continuano a condizionare la vita dei protagonisti.

NOVE,Trasporter: Extreme” – Per il nove spazio alla pellicola d’azione del 2005 diretto da Louis Leterrier. Il film tratta la storia di Frank Martin, ex agente delle forze speciali, è un “trasportatore” che si occupa di ogni tipo di beni, anche umani. Consegna qualsiasi cosa, senza fare mai domande. Attualmente vive a Miami, dove è l’autista della famiglia del ministro Billings. Il compito principale di Frank è di scortare a scuola il figlio Jack, tutto procede per il meglio, fino a quando il bambino viene rapito da una banda di pericolosi terroristi. Frank dovrà lottare per salvare il bambino.

L.P

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !