Anticipazioni Tv: Si rinnova la sfida tra Tale e quale Show e L’isola di Pietro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:54

In questo venerdì 8 novembre, si rinnova la sfida del palinsesto televisivo tra “Tale e Quale Show” per Rai 1 e “L’isola di Pietro” per Canale 5

isola
Nuova puntata per L’Isola di Pietro su Canale 5 (via Instagram)

Rai 1,Tale e Quale Show” – Torna come ogni venerdì, lo show musicale condotto da Carlo Conti dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Come ogni settimana, i vip in gara si trasformano nei grandi personaggi della musica nazionale e internazionale, di cui devono imitare non solo la voce, ma anche lo stile e il look. Cantando sempre ed esclusivamente dal vivo. La puntata di stasera sarà molto speciale, visto che verrà decretato il primo vincitore della nuova stagione.

Rai 2,N.C.I.S. Los Angeles” – Altra prima serata in compagnia della serie tv poliziesca per Rai 2. In onda il 20esimo episodio della decima stagione di N.C.I.S. Los Angeles. Durante questa puntata, tre fanatici del Nazionalismo Bianco pianificano un assalto a un furgone portavalori, che si conclude con il ferimento di un sottufficiale dei Navy SEAL. Con il denaro rubato, poi, acquistano un intero arsenale, con l’intento di fare strage durante una manifestazione pro immigrati. Gli agenti dell’NCIS, nuovamente supportati dalla presenza di Hetty, provano a sventare l’attentato nel tentativo di salvare centinaia di vite innocenti.

Rai 3,1989: Cronache dal Muro di Berlino” – Nel trentesimo anniversario dalla caduta del muro che divideva Berlino, la Rai celebra l’evento con un documentario esclusivo, dedicato all’abbattimento di un muro che per troppo tempo ha diviso il mondo in due parti. A raccontare l’avvenimento ci penserà la voce di Ezio Mauro, che rinnova l’appuntamento con lo storytelling dopo aver raccontato la rivoluzione russa in “Cronache di una rivoluzione” e la tragedia italiana del rapimento e dell’uccisione di Aldo Moro ne “Il Condannato”.

Appuntamento con “L’isola di Pietro” su Canale 5

Rete 4,Quarto Grado” – Su Canale 5 torna l’appuntamento con il programma d’approfondimento ed attualità di Rete 4. Come sempre durante Quarto Grado, verranno analizzati ed approfonditi, i principali casi di cronaca nera italiani, nonchè alcuni misteri che avvolgono il nostro paese. Il tutto condito dai servizi della regia e da diversi ospiti in studio. Alla conduzione come sempre troveremo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Inoltre gli spettatori potranno utilizzare il canale Facebook Messanger, per segnalazioni etanto altro.

Canale 5,L’Isola di Pietro” – Quarto episodio per la fiction cohe ci porta sull’isola in compagnia di Gianni Morandi, che appunto interpreta Pietro. In questa puntata, un altro omicidio sembra segnare una svolta nelle indagini sulla morte di Chiara, per il quale c’è un nuovo sospettato. Inoltre sembrano essere decisivi alcuni ritrovamenti al resort della cameriera Lara, che segneranno la svolta nelle indagini sulla morte della ragazza. Caterina prende una decisione importante riguardo al suo futuro.

Italia 1,Jupiter, il destino dell’universo” – Su Italia 1 spazio alla fantascienza, con il film che parla di Jupiter Jones, una ragazza con tanti sogni, ma, figlia di immigrati russi, si ritrova con la madre e la zia a lavorare come donna delle pulizie per sbarcare il lunario. Un giorno, un gruppo di nobili alieni prova a rapire la ragazza, ma questa viene salvata da Caine, guerriero interplanetario geneticamente modificato, mandato da Titus Abrasax, che le apre gli occhi sulla sua vera natura: Jupiter possiede un Dna molto speciale, quello che un tempo molto lontano portò alla nascita della razza umana sulla Terra.

Torna su La7, il classico venerdì di Propagnada Live

La7,Propaganda Live” – Torna la trasmissione satirica di La7, condotta da Diego Bianchi, meglio conosciuto come “Zoro”. Portatosi con sè tutta la troupe di “Gazebo”, programma di Rai 3, Zoro continuerà a pungere tutti con la sua satira ed i suoi inviati. Quindi la formula del programma rimane invariata, con un mix di informazione e satira, incursioni musicali e ospiti. Nello studio romano, sarò presente anche il pubblico, per partecipare può contattare la redazione di La7 attraverso la mail: [email protected]

Tv8,Masterchef Italia” – Torna il programma culinario di Sky, mandato in onda anche sulla rete satellite Tv8, con la terza puntata della stagione numero 8. Con quest’ottava stagione, si andrà alla ricerca, ancora una volta del cuoco amatoriale più bravo d’Italia. La sfida sarà lunga e ricca di adrenalina con i giudici pronti a rendere la vita un inferno a tutti i concorrenti. A giudicare gli chef amatoriali, ci penseranno: Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

NOVE,Fratelli di Crozza LIVE” – Anche il NOVE, torna con la terza puntata del proprio talk a stampo satirico. Come sempre il grande protagonista sarà il comico genovese, Maurizio Crozza, che cercherà di intrattenere la platea con la sua satira unica, l’imitazione dei volti noti della politica e con uno sguardo sempre puntato sull’attualità del nostro paese.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !