Luciana Littizzetto scappa da casa, fastidioso imprevista per la popolare attrice comica nella sua casa di Torino.
Luciana Littizzetto scappa da casa, è stata una giornata movimentata per lei a Torino. La popolare attrice e conduttrice è stata constretta a lasciare temporaneamente l’abitazione per una fuga di gas in zona. Un guasto alle tubature, l’intervento dei tecnici e la richiesta di evacuare, almeno fino a che il guasto non fosse stato risolto.
A raccontarlo è stata direttamente lei con una Storia su Instagram: “Hanno spaccato un tubo – ha raccontato in diretta – e adesso devono aggiustare con il piccone. Quindi ci hanno fatto evacuare la casa. Ed eccoci qua. Bene ma non benissimo!”. In realtà il didsagio è durato poco perché nel giro di breve Lucianina è riuscita a tornare a casa. Non prima però di aver choiesto il permesso ai vigili del fuoco, che erano prontamente accorsi.

Leggi anche: Luciana Littizzetto: “Il Family Day? Sfilata di preti e politici divorziati”
Luciana Littizzetto si è appena confessata in una lunga intervista a Raffaella Carrà
Luciana Littizzetto l’ha presa con la consueta dose di ironia. “Meno male che Raffa non c’è“, ha scritto sempre su Instagram. Un riferimento evidente all’intervista che solo poche ore prima era stata trasmessa da Rai 3. Infatti è stata lei questa settimana l’ospite della Carrà nella nuova puntata di ‘A raccontare comincia tu‘, secondo ciclo delle interviste condotte da Raffaella.
Un colloquio nel quale ha affrontato anche temi delicati come la fine della sua lunghissima relazione con il musicista Davide Graziano: “Non mi hanno mai voluta sposare, che è diverso. Se penso al giorno del matrimonio, lo penso un incubo peggio di Sanremo. Tutte quelle robe lì del pranzo, il menù, le bomboniere. Però mi piace molto andare a i matrimoni degli altri”.
E poi ha svelato di essere legatissima a Maria De Filippi anche per motivi legati alla sua famiglia. Diversi anni fa infatti la Littizzetto ha preso inaffido due fratelli, Vanessa e Giordan, che poi sono diventati suoi figli. Lo ha fatto dietro suggerimento delal De Filippi: “Maria mi ha aiutato molto in cose personali, così tanto che le sarò grata per sempre. Con il lavoro non c’entra niente, assolutamente”.