Paul McCartney in Italia nel 2020. Ecco tutto ciò che c’è da sapere
Paul McCartney annuncia i suoi concerti per il 2020. Porterà di nuovo on the road il suo tanto acclamato ed imperdibile tour “Freshen Up”. Dopo la conferma della sua prima apparizione al Glastonbury Festival del 2020 il prossimo giugno, Paul annuncia oggi due spettacoli in Italia che si terranno nel 2020 – sette anni dopo il suo ultimo concerto lì – oltre a vederlo visitare città come quella di Lucca per la prima volta.
Avendo concluso la tappa più recente del tour con uno spettacolo tutto esaurito al Los Angeles Dodger Stadium a luglio, Paul ha già eseguito 39 enormi spettacoli in 12 paesi diversi da quando ha lanciato il tour globale Freshen Up . Vincendo recensioni a cinque stelle di critici e fan di tutto il mondo, il tour Freshen Up che attira folle di ogni età e provenienza, mette in mostra la carriera senza pari di Paul sia come fenomenale cantautore che come performer che conferma il suo fascino universale.
Come e quando acquistare i biglietti
Biglietti disponibili in vendita generale online su TicketOne.it e tramite Call Center dalle ore 10.00 di lunedì 25 novembre. Biglietti disponibili, in presale esclusiva per gli iscritti al Fan Club, dalle ore 10.00 di venerdì 22 novembre fino alle ore 23.59 di domenica 24 novembre. Biglietti disponibili, in presale esclusiva Virgin Radio, dalle ore 10.00 di venerdì 22 novembre fino alle ore 23.59 di domenica 24 novembre su www.ticketone.it/virginradio.
Le date:
10 giugno 2020 Napoli, Piazza del Plebiscito
13 giugno 2020 Lucca, Mura di Lucca – Lucca Summer Festival
Come arrivare a Piazza del Plebiscito, Napoli
Piazza del Plebiscito è ben collegata. Facilmente raggiungibile con i mezzi: Bus 140, R2
Treno C2, CUMANA, Metro Linea 1, fermate consigliate: Dante, Toledo e Municipio. Non si esclude che ci sarà un servizio aggiuntivo con orari flessibili all’evento.
Scaletta del concerto Freshen Up di Paul McCartney
A Hard Day’s Night
Hi, Hi, Hi
Can’t Buy Me Love
Letting Go
Who Cares
Come On to Me
Let Me Roll It
I’ve Got a Feeling
Let ‘Em In
Nineteen Hundred and Eighty-Five
Maybe I’m Amazed
I’ve Just Seen a Face
In Spite of All the Danger
From Me to You
My Valentine
Michelle
Love Me Do
Blackbird
Here Today
Queenie Eye
Lady Madonna
FourFiveSeconds
Eleanor Rigby
Fuh You
Being for the Benefit of Mr. Kite!
Something
Ob-La-Di, Ob-La-Da
Band on the Run
Back in the U.S.S.R.
Let It Be
Live and Let Die
Hey Jude