Sembrerebbe un ennesimo caso di femminicidio quello accorso a Palermo. Una donna, infatti, è stata uccisa a coltellate, fermato il compagno con cui viveva
Un efferato omicidio ha terrorizzato Palermo nella giornata di ieri. Infatti una donna 30enne di origini rumene, Ana Maria Lacramioara Di Piazza, è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione di Giardinello.
Subit dopo il ritrovamento del corpo, i Carabinieri hanno deciso di fermare Antonino Borgia. L’uomo di 51 anni, è un imprenditore di Paternicò, ed aveva una relazione amorosa con la donna. Proprio per questo motivo, è lui il sospettato numero uno per le forze dell’ordine.
Palermo, la ricostruzione dell’omicidio
Le forze dell’ordine giunte sul posto hanno subito provato a ricostruire quanto accaduto. Infatti secondo gli agenti, Antonino avrebbe deciso di voler uccidere la donna che minacciava di rivelare tutto alla moglie.
Secondo quanto emerso, successivamente, Ana Maria avrebbe chiesto una somma di denaro in cambio del silenzio. Le forze dell’ordine sono riuscite a recuperare il corpo della donna di origini romene, nelle campagne tra Balestrate e Partinico lungo la strada statale 113. I carabinieri di Palermo, continuano ad indagare su questo strano omicidio, con il 51enne al top della lista dei sospettati.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !