Patrizia Pellegrino ed il messaggio strappalacrime su Instagram | “Lui è il successo più grande”

Patrizia Pellegrino pubblica sul suo profilo Instagram una foto accompagnata da un messaggio strappalacrime: “Lui è il successo più grande”. Vediamo a chi è dedicato il post.

Patrizia Pellegrino nata a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 28 Luglio 1962, è un’attrice, conduttrice, show girl e cantante italiana.

Nel 1981 debutta come attrice nel film “Onore e guapparia”, per poi approdare come valletta sul set di “Scoprifuoco”, un programma televisivo condotto da DJ Gigi Marziali.

Negli anni successivi torna in televisione con Peppino Di Capri, per poi essere scelta da Luca De Filippo per partecipare come protagonista nella fiction “Petrosinella”.

Schermata profilo Instagram di Patrizia Pellegrino (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Patrizia Pellegrino (Instagram)

Potrebbe interessarti>>>Patrizia Pellegrino tradita dal marito: “Aspetterò che torni da me perché lo amo ancora”

Dal cinema passa alla musica, venendo lanciata nel programma televisivo Gran Canal da Corrado, conduttore televisivo dell’epoca. Riscuote un gran successo con la sua musica producendo e registrando ben 2 album, il primo nel 1994 ed il secondo negli anni 2000.

Alla fine degli anni’80 però la giovane ed intraprendente conduttrice italiana, decide di dedicarsi principalmente al teatro, potendo interpretare dei ruoli di maggiore difficoltà.

Dopo tanto successo decide di partecipare al provino per la seconda edizione de “L’Isola dei Famosi” non arrivando però molto lontano. Venne eliminata solo alla settima puntata del programma.

Nel corso della sua carriera Patrizia Pellegrino ha avuto anche la possibilità di diventare una modella di successo, cosa che non sviluppò oltre ad alcuni scatti nudi per le riviste PlayBoy e PlayMan.

Il messaggio strappalacrime di Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino dal suo primo matrimonio con Pietro Antisari Vittori, da alla luce due fantastici figli, Tommaso e Arianna.

Nel 2005 però si risposa con l’imprenditore italiano Stefano Todini, separatisi solo 8 anni più tardi.

Ma come tutti sappiamo la Pellegrino ha 3 figlie non 2, chi è il terzo figlio ?

Schermata profilo Instagram di Patrizia Pellegrino (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Patrizia Pellegrino (Instagram)

Si chiama Gregory Artisani Vittori, ma non è stato creato dall’unione della Pellegrino con l’ex marito, bensì il giovane Gregory ha soltanto ripreso il cognome del padre illegittimo.

Esatto Gregory è stato adottato, per scelta da Patrizia e Pietro, durante un loro viaggio in Russia.

Come dice la conduttrice italiana: “il tema dell’adozione è un tema delicato, ma io amo parlarne”, argomento che più di una volta ha già affrontato in televisione.

Il messaggio strappalacrime che la conduttrice ha pubblicato sui social attraverso una foto con il diretto interessato, è dedicato a lui, il suo successo più grande.

“Buon week end a tutti! Questo è Gregory mio figlio il primo uno dei tre grandi amori della mia vita… domani sarò ospite di “Uno Mattina in Famiglia” per parlare del tema adozioni e Gregory è il mio primo figlio adottato in Russia a San Pietroburgo.. il tema adozione è un tema delicato ma io amo parlarne perché per quanto sia stato difficile all’inizio poi è stato una gioia immensa ! Greg è il successo più grande! Un sorriso a domattina presto ore 7 per chi vuole vedermi su Rai 1″.

Schermata profilo Instagram di Patrizia Pellegrino (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Patrizia Pellegrino (Instagram)

Potrebbe interessarti>>>Patrizia Pellegrino a ‘Storie Italiane’: la famiglia e il dramma del figlio

Questo il messaggio strappalacrime che Patrizia Pellegrino ha dedicato al suo figlio adottivo Gregory, che stando al messaggio sembra abbia intenzione di voler ampliare i suoi figli adottivi vista la straordinaria esperienza trascorsa.