Il video pubblicato su Instagram mostra la “Mara Nazionale” abbastanza in difficoltà. Riuscirà a cavarsela?
Vanta una lunga carriera nella televisione italiana. Soprattutto in “Mamma Rai”. Tra cui, soprattutto, “Domenica In”. Mara Venier è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove spesso ci mostra scene di vita privata. Ma guardate un po’ cosa le è successo qualche giorno fa…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicola Carraro cerca di comprendere i gusti di Mara Venier
La “Mara Nazionale”
Nel corso della sua carriera, Mara Venier, pur essendo una bellissima donna, è riuscita ad assumere un carattere familiare per gli italiani. Che, ormai, la considerano come “una di casa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier smaschera l’imbroglio in diretta Instagram: attenti alle truffe!
Attrice, soprattutto negli anni tra gli anni ’70 e ’80. Tra i film in cui ha recitato, “Cattivi pensieri” di Ugo Tognazzi, “Night Club” di Sergio Corbucci, “Pacco, doppio pacco e contropaccotto” di Nanni Loy.
Nel 1984 ha sposato l’attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1987. Successivamente ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997 e una più breve con l’attore italoamericano Armand Assante. Dal 28 giugno 2006 è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.
Che lunedì!
Proprio con il marito Nicola Carraro è spesso protagonista di foto e video su Instagram. I due si mostrano in scene di vita ordinaria. Autoironici e teneri, nelle scorse settimane abbiamo anche potuto ammirare la splendida casa nel cuore di Roma di Mara Venier e della sua famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier: quando si dice una famiglia allargata | Come l’avrà presa il marito Nicola?
Ma Mara è anche una splendida e attiva nonna. Spesso si mostra ai fornelli. Ed è amorevole e affettuosa. Ma, questa volta le è andata proprio male con uno dei suoi nipotini che le sale addosso, soffocandola. Tutto in un video pubblicato su Instagram.
Mara, alla fine, riesce a divincolarsi. Ma esclama, “povera nonna!”.