Mara Venier distrutta dopo la “serata” a Milano in compagnia di Jerry Calà

La conduttrice Mara Venier distrutta dopo la “serata” con l’ex marito Jerry Calà, ritorno di fiamma o grande amicizia? Vediamo cosa è successo alla coppia della televisione.

Mara Povoleri, in arte Mara Venier, nata a Venezia il 20 Ottobre 1950, è una conduttrice, attrice e opinionista nonché stilista italiana.

Quando la piccola Mara ha solo 5 anni, tutta la famiglia si trasferisce a Mestre per il lavoro del padre, e quasi a 18 anni diventa mamma di Elisabetta Ferracini, avuta dall’unione con Francesco Ferracini. Lo stesso anno si sposano e nel 1971 la Venier raggiunge il marito a Roma dove lavorava come attore.

Mara Venier e Jerry Calà (web source)
Mara Venier e Jerry Calà (web source)

Due anni più tardi esordisce sul grande schermo nel film “Diario di un italiano” per poi partecipare alla serie tv “La porta sul buio” di Dario Argento.

Arriva negli anni successivi a recitare al fianco di Mario Merola, Renato Pozzetto e Jerry Calà, allora suo compagno.

Nel 1984 sposa Jerry Calà separandosi l’anno successivo, alla quale segue una relazione con Renzo Arbore, un’altra con Armand Assante e dal 2006 è sposata con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro.

Potrebbe interessarti>>>Mara Venier: svelati i retroscena dell’incidente avvenuto in diretta a “Domenica In”

La “serata” a Milano

Mara Venier lascia tutti i suoi followers a bocca aperta per la foto pubblicata sul profilo Instagram, dopo la “serata” a Milano in compagnia del collega Jerry Calà, ma cosa sarà successo?

Dopo 2 giorni di stress e bisboccia con amici di Jerry alla festa di Natale anticipata, la mattina dopo deve posare per la nuova campagna pubblicitaria per Luisa Viola.

Quindi si stende distrutta sul divanetto della sala d’attesa aspettando il treno per tornare a casa, ed il grande amico Jerry Calà gli fa una foto a tradimento che pubblicherà poi sui social della conduttrice. I due nonostante la loro vecchia relazione sono rimasti in ottimi rapporti anche grazie al lavoro che li unisce sempre più.

Schermata profilo Instagram di Mara Venier (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Mara Venier (Instagram)

Potrebbe interessarti>>>Mara Venier, la sua “fobia” non dà pace al marito: “Mi sveglia anche alle 6 del mattino!”

Molti di noi pensavano in un ritorno di fiamma, invece i due sono semplicemente amici e legati dal lavoro e la passione per la televisione.