Giucas Casella ha fatto parlare di sé ancora una volta. In questo caso però vi lascerà a bocca aperta la rivelazione giunta dal salotto del Grande Fratello Vip.
Giucas Casella, nato a Palermo in Sicilia il 15 novembre 1949, da svariati anni è sposato con l’attrice e doppiatrice Valeria Perilli. Ha avuto un figlio, James, dalla ballerina inglese Carol Torr.

Noto a tantissime persone come illusionista, per anni si è mostrato in tv mostrando numeri che comprendevano anche l’ipnotizzazione o il restare chiuso in mezzo al ghiaccio con poco ossigeno a disposizione.
La sua prima apparizione televisiva risale al 1979. Oltre all’ipnosi, che spesso è risultata più un numero per divertire il pubblico che altro, un altro suo grande classico era quello del passaggio sui carboni ardenti che quando lo effettuò a Striscia la notizia gli provocarono delle ustioni.
Ha partecipato anche a dei reality show come L’isola dei famosi, a cui ha partecipato anche nel 2018 e nel 2021; quest’anno ha preso parte anche al Grande Fratello Vip dove, fra le altre cose, ha affermato di aver avuto un flirt con una persona molto nota ai telespettatori italiani.
Giucas Casella e la storia con Tina Cipollari: cosa c’è di vero
