Nel 2005, sposa la bandiera della Roma, Francesco Totti. L’ultimo scatto pubblicato sta facendo discutere i suoi followers
Donna di grande successo. Negli anni ha costruito una carriera importante in televisione. Sui social è molto seguita, anche se spesso non mancano i contestatori. Per esempio, una delle ultime foto è giudicata da qualcuno troppo “audace”.
Il 10 settembre 2001 debutta a Passaparola in qualità di valletta (con l’appellativo di “Letterina”), insieme a Daniela Bello, Silvia Toffanin, Alessia Fabiani, Alessia Ventura e Ludmilla Radchenko. Ruolo che ricopre anche l’anno successivo nell’edizione 2002-2003 insieme ad Alessia Ventura, Federica Villani, Cosmanna Ardillo, Francesca Lodo e Morena Salvino.
Ma molti non sanno che quell’esperienza che la rende famosa al grande pubblico non è l’effettivo esordio di Ilary in televisione. Fin da piccolissima, infatti, la nostra Ilary è una vera e propria star. A tre anni, infatti, appare già in un’importante pubblicità. E successivamente i suoi capelli biondi le fanno ottenere diverse parti in altri spot.
Poi nel 1998 la partecipazione a Miss Italia. Ma il vero successo, l’abbiamo visto, arriva proprio nel nuovo millennio. Nel corso della sua carriera conduce programmi di grande successo, tra cui “Le Iene” e il “Grande Fratello”, ma anche l’Isola dei Famosi.
Nel 2005, sposa la bandiera della Roma, Francesco Totti. Proprio lei che dichiarato di essere cresciuta in una famiglia tradizionalmente tifosa della Lazio. Negli ultimi mesi, come sappiamo, tante voci e indiscrezioni sulla presunta fine del loro rapporto. Ma i due hanno sempre smentito pubblicamente, attaccando chi, invece, cercava di speculare sulla presunta notizia.
Scollatura vertiginosa
Come abbiamo detto, quindi, negli anni Ilary Blasi ha raggiunto una popolarità assai importante. Lo ha fatto non essendo, come spesso accade in Italia, “la moglie di….”. Ma attraverso la propria bravura e la propria bellezza.
Questo la porta, ovviamente, a essere molto seguita sui social e ad avere diverse fan page che la celebrano. E parliamo proprio della bellezza di Ilary, che non è in discussione. Una delle ultime foto pubblicate dalla bella Ilary, però non soddisfa tutti.
Eppure ha una scollatura vertiginosa ed è bellissima, come sempre. La vediamo in auto, con lo sguardo rivolto altrove. Ma qualcuno non gradisce e le fa notare quanto sia dimagrita negli ultimi anni. Qualcun altro, invece, la esorta a dedicarsi maggiormente alla famiglia. Non siamo d’accordo, Ilary è come sempre bellissima e ha dimostrato ampiamente di avere dei valori forti in cui crede.