La Pupa e il Secchione 2: si parte il 18 aprile

Il divertente reality “La Pupa e il Secchione 2″ doveva debuttare per la seconda edizione il 13 aprile invece dalle ultime notizie sembra sia stato rinviato a domenica 18 aprile su Italia 1. Il programma verrà condotto da Enrico Papi, già presente nella prima edizione del reality show, e da Paola Barale che, dopo l’incertezza iniziale dovuta al compenso economico, è stata confermata ufficialmente. Nella prima edizione ricordiamo che ad affiancare Enrico Papi, c’era Federica Panicucci ora conduttrice di Mattino Cinque.

Le puntate previste per questa seconda edizione de “La Pupa e il Secchione” sono otto più una puntata speciale detta “reunion” nella quale vedremo anche i protagonisti della prima edizione. Insieme a “La Pupa e il Secchione 2″ debutterà anche “Mai dire Pupa”, condotto dalla divertentissima Gialappa’s Band che manderà in onda immagini divertenti del reality. Nell’edizione di quest’anno de “La Pupa e il Secchione”, oltre alle Pupe e ai Secchioni ci saranno anche i Pupi e le Secchione e vivranno assieme in una villa a Tivoli. Sì perchè un’altra novità di quest’anno è che le puntate verranno registrate a Roma e non più a Milano.

Altra novità riguarderà la giuria, infatti ci saà la mancanza di uno dei due tra Vittorio Sgarbi ed Alessandra Mussolini, scelta presa da Mediaset per evitare le ormai famisi discussioni che hanno reso ancor più celebre il programma. Quindi vi diamo appuntamento domenica 18 aprile per la prima puntata de “La Pupa e il Secchione 2″.