Uomini e Donne: Federico e Valentina chiedono scusa su facebook

Com’era già successo a Laura Lella, anche Federico D’Aguanno (che prima la corteggiava) è stato cacciato dal trono di Uomini e Donne, a causa della sua relazione clandestina con la corteggiatrice Valentina Arquillo. I due innamorati si sono scusati sui loro profili su Facebook. “Ragazzi grazie a tutti per gli auguri. Comunque volevo scusarmi con tutti voi e ringraziarvi immensamente per tutto… è andata come è andata, non ci sono giustificazioni, ma al cuore non si comanda!


 La cosa più importante è quella di sorridere oggi con il mio amore accanto” scrive lei sul suo stato. E Federico subito commenta: “Le scuse le merita solo Maria De Filippi… Ma da quello che ho visto, conoscendola, in fondo è contenta per noi due… Se sono nati interessi, amori, tra me e Vale è solo grazie a lei! Quando sono andato via e l’ho salutata le ho chiesto scusa per l’accaduto e allo stesso tempo l’ho ringraziata di tutto”.

Poi, l’ex tronista scrive sul suo stato: “Io intanto mi sono innamorato, sbagliando e non rispettando le regole del gioco ho trovato e provato emozioni vere e reali… Cose che in questa realtà televisiva è davvero difficile trovare! Con stima e affetto, Federico D’Aguanno”.