Jennifer Aniston: basta con il gossip, io lavoro sodo

L’ attrice Jennifer Aniston, in tour promozionale per il film “Il cacciatore di ex” interpretato insieme a Gerard Butler, dichiara alla stampa di essere stanca dei continui pettegolezzi sul suo conto che la vorrebbero ancora disperata per il divorzio da Brad Pitt o impegnata in un nuovo flirt.

Si concede poco durante le interviste  che la vedono impegnata a Los Angeles, Parigi, Londra  e a chi le chiede perchè, risponde così: “Sono stanca di sentirmi chiedere se soffro ancora per il matrimonio finito, se davvero sono stata legata a John MayerHo 41 anni, sono in buona salute, continuano  a offrirmi film, ho un gruppo di amici fidati e non posso certo lamentarmi della vita“.

Anche se a proposito del suo fallito matrimonio con Brad, di cui ancora si parla continuamente ammette: “L’ amore è sempre un regalo e va apprezzato senza  rimpianti né recriminazioni, anche quando finisce. E una regola che vale pure per l’ amicizia e per tutti i rapporti umani”.

Come successe per il film “The break up” girato insieme a Vince Vaughn, che li vide protagonisti per parecchio tempo del gossip, anche in questo caso i giornali scandalistici non fanno che pubblicare foto paparazzate di Jennifer e Gerald insieme, insinuando che tra loro ci sia una relazione.

Nessuno dei due  però conferma o smentisce la supposta relazione e nel frattempo Jen continua a difendersi  dal gossip raccontando: “Ogni volta che vedo una copertina sulle mie ipotetiche telefonate a Brad, sulla mia decisione di adottare un figlio, sul mio disperato bisogno di trovare un secondo marito mi viene da ridere. Nella realtà io lavoro sodo e non vivo dentro una telenovela”.

A proposito della carriera tra i suoi progetti c’ è anche quello di tornare in TV con un programma tipo 30 Rock di Tina Fay di cui si dice un’ appassionata fan:” La televisione “giusta”- penso a Tina Fey e a 30 Rock, gioiello di humor e intelligenza- ti fa davvero entrare nelle case e nelle vite” conclude l’ attrice.

Valeria Pirozzi