Piero Marrazzo ritorna in tv su RaiTre

Nell’intervista a Il Messaggero, lo stesso Marrazzo ha dichiarato che a fine mese scade la sua aspettativa come consigliere e Presidente della Regione, per cui potrà tornare a completa disposizione dell’azienda e al suo lavoro.

Piero Marrazzo al ritorno in Tv su Rai 3

Riguardo i motivi che lo hanno costretto ad allontanarsi negli ultimi mesi dalla scena, Marrazzo ha precisato che ha scelto il silenzio come forma di rispetto nei confronti dei giudici, degli investigatori e dell’Arma dei Carabinieri, nonostante la Corte di Cassazione abbia di recente stabilito che per lui il ruolo sarebe stato più quello di vittima predestinata, caduta in un’imboscata dei Carabinieri.

Nella sua dichiarazione, ha voluto sottolineare la sua innocenza nei confronti della giustizia, riconoscendo gli errori commessi come uomo nella vita privata e che comunque gli sono costati le dimissioni da un incarico di responsabilità.

In realtà, però, sebbene sostenuto da numerosi colleghi, non è ancora chiaro se e in che termini ci sarà il suo ritorno in Rai: per Diva e Donna, Marrazzo sarebbe pronto per un progetto in prima serata su RaiTre, dal titolo Vox Populi, che ricalcherebbe la trasmissione di RaiDue condotta da Gianluigi Paragone.