Belen Rodriguez al Chiambretti Night: io e Corona stiamo insieme

Ospitata da Piero Chiambretti in occasione della puntata dedicata alle ‘Sorelle d’Italia’, Belen Rodriguez si è presentata in forma smagliante, affiancata dalla sorella Cecilia.

Le due hanno ballato insieme e si sono esibite anche in uno splendido balletto sulle note di Sex Bomb, in compagnia della sensuale ballerina del Chimabretti Night, Nora Mogalle.

Poi, come sempre, il buon Pierino ha sottoposto la Rodriguez alla consueta raffica di domande divertenti e provocatorie. Il conduttore le ha proposto una frase di Nina Moric, ex di Fabrizio Corona: “Non credo che lei e Fabrizio si lasceranno, sono molto simili” ma Belen ha preferito non commentare se non osservando che la Moric non la conosce affatto.

Si passa a parlare di successo, e la showgirl ammette che, se per lei non è stato difficile raggiungerlo qui in Italia, la parte più difficile del mestiere è darsi contonuamente da fare per non farsi dimenticare. “E’ più difficile mantenere il successo che raggiungerlo” commenta per concludere Chiambretti.

Ovviamente si parla anche del fatto del giorno: Corona rompe con Belen e lei gli rompe la casa. Belen lo ammette, il litigio c’è stato eccome, ma non è vero che i due si sono lasciati (“Abbiamo litigato molto, ma fa parte di una storia“). Anche la storia della casa distrutta è una bufala: Belen ha semplicemente rotto un paio di piatti, semplice routine nella vita di coppia!

Chiambretti le chiede se la causa del litigio fosse stata la gelosia, e Belen conferma: “Mi sono arrabbiata per il servizio di Fabrizio con Francesca Fioretti dove lei era in reggiseno e mutande in un letto con lui arrapato sopra” spiega la showgirl “Io ero in Argentina e lui non mi aveva detto nulla. Così quando sono tornata è ho visto quelle foto mi sono infuriata. Io mi sono alzata al mattino a mezzogiorno, vado in cucina, mi preparo un the e apro un giornale e mi ritrovo quella fotografia. Ma allora è un cretino e l’ho mandato a quel paese!”.

Comprensibile no?

Simona Redana