Angelina Jolie ha chiesto a Brad Pitt di sposarla

In effetti la tradizione vorrebbe che fosse l’uomo a chiedere la mano della propria donna (con opzionale consenso del padre). Ma nello star system le tradizioni non contano. Se poi si parla di Brangelina, la coppia composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, convenzioni e normalità non sono previste.

Da qualche tempo si parlava di crisi tra Brad ed Angy, e molte fonti davano per scontato che la love story del secolo sarebbe finita a giorni. Anzi, si era anche parlato di “divorzio” con tanto di divisione dei beni e affidamento alla Jolie della squadra di calcetto che hanno al posto dei figli.

E invece no, Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano. Almeno così dicono. Sembra che i due abbiano deciso di compiere il grande passo grazie all’insistenza dei propri pargoli: “Sono i figli che vogliono il matrimonio” avrebbero rivelato alcuni amici della coppia.

In attesa di svelare tutto, ma proprio tutto, sul matrimonio del secolo, i giornali si concentrano ora sulle modalità della richiesta. Bene. Secondo alcune indiscrezioni sembra che sia stata la stessa Angelina a chiedere in isposo il biondo attore americano. L’idea le sarebbe venuta sul set di The Tourist, film che la vede protagonista insieme a Johnny Depp, con tanto di Raoul Bova come guest star (ma tutte a lei?).

Una fonte vicina alla coppia ha infatti dichiarato: “Angie si è innamorata di Brad un’altra volta e vuole rendere ufficiale la loro unione con il matrimonio. Una volta fatta chiarezza nella sua mente su quale fosse la cosa più giusta da fare, l’ha detto a Brad“.

Location dell’evento? Si rumoreggia che Brad e Angelina si sposeranno nella casa sul lago di Como di George Clooney, grande amico del futuro sposo.

Simona Redana